Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Oibo', che bella notizia

[h=2]Spending review: no aumento tasse universitarie[/h] Il Politecnico di Milano, dopo l’approvazione del Decreto Legge 6 luglio 2012, n. 95 ["spending review"] anche alla Camera, riconferma la propria decisione, già presa nei mesi scorsi con l’accordo di tutte le rappresentanze studentesche, di non incrementare la contribuzione studentesca per l’anno accademico 2012/2013.

Politecnico di Milano: Home

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TARALLUCCI Mulino Bianco A 4 EURO AL CHILO

Alla faccia della crisi, qua la roba costa sempre di piu'.... :(((

Comprati "Le Lune Nuove Integrali". 700 grammi a 2 €... ;)

Ti assicuro, da provare assolutamente. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

TARALLUCCI Mulino Bianco A 4 EURO AL CHILO

Alla faccia della crisi, qua la roba costa sempre di piu'.... :(((

Chi te lo fa fffà? Prendi quelli a marchio del supermercato di turno, spesso sono gli stessi prodotti e costano se non la metà sicuramente molto di meno.

--------------------------

Link al commento

Ti assicuro, da provare assolutamente. :)

non ne dubito, infatti mia moglie mi usa come dispositivo portatile di analisi chimica:

se qualche cosa mi piace sicuramente fa ingrassare (oltre ad essere immorale)

l'ultimo caso quello del biscotto gran cereale che si presenta come il massimo del salutismo,

ma in realtà per rendere appetibili i "torsoli" e crusche varie che ci mettono dentro sono costretti a condirlo

fino a farlo diventare un normale dolce.....

(chiedo scusa per OT, al limite spostiamo nella sezione cul in aria)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Chi te lo fa fffà? Prendi quelli a marchio del supermercato di turno, spesso sono gli stessi prodotti e costano se non la metà sicuramente molto di meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Vedrete.

Link al commento

Porcomondo, fai una scenata per ogni variazione del mercato, roba che neanche una suocera :§

Ritieni il prezzo troppo alto? Bene, compra dell'altro, stop. E se ti ruga scrivi alla Barilla dicendo "Stronzi, abbassate il prezzo o non compro mai più nulla di vostro" e vedi se gliene frega qualcosa :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Per fortuna non mangio biscotti.....

Cmq, prova a farli in casa, in fondo la ricetta è semplice.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La mia e' un'occhiata approfondita al mercato, e a come alcune cose che erano i miei vizietti sono aumentate da fare paura: Hot Wheels, e Tarallucci.

Ho risolto bloccando la collezione di Hot Wheels, che tanto gia' ora giacciono in fondo all'armadio, lontano dalla luce, e non prendendo i Tarallucci.

Per la cronaca, dopo giorni e giorni di calcoli, ho visto che mi conviene fare la colazione al bar :D

Ma il sunto di tutto era per dire: "Cazzo, qua aumenta tutto, ma mica perche' lo dicono i giornali che la vita costa di piu'. Aumenta sul serio"

Vedrete.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.