Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Gia' solo il buco della mia morosa costa 800 euri di IMU, che spalmati su 12 mensilita' vuol dire 70 euri in piu' al mese nel conto dell'affitto. E la casa della morosa e' per 1/3 sua (prima casa) e 2/3 della mamma, quindi in realta' non pagano al 100% come seconda casa..

Se avessi una casa a Torino e mi partono come ridere 1200 euri di IMU, sono comunque 100 euro in piu' al mese che devo chiedere..

Giusto per chiarire, e' a 550 euri mese. Con cucina arredata, stanza dei bimbi arredata e bagno in ordine. Salotto e camera matrimoniale vuoti. Termoautonomo con garage. Forse che chiede troppo poco? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chiudo qui, l'OT, ma da quello che so non è del tutto vero, la Sony tanto per cominciare è una delle maggiori partner della Foxconn, altre aziende grosse che producono tutto in Giappone non ne conosco.

Ma non ho mai parlato di produrre TUTTO in Giappone, ma di buona parte.;)

...

Io penzo che... non e' che forse, con l'IMU di mezzo, gli affittuari torinesi hanno alzato ancora di piu' gli affitti per rientrare delle maggiori spese?????

...

Probabile.

EDIT: mi hanno preceduto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Gia' solo il buco della mia morosa costa 800 euri di IMU, che spalmati su 12 mensilita' vuol dire 70 euri in piu' al mese nel conto dell'affitto. E la casa della morosa e' per 1/3 sua (prima casa) e 2/3 della mamma, quindi in realta' non pagano al 100% come seconda casa..

Se avessi una casa a Torino e mi partono come ridere 1200 euri di IMU, sono comunque 100 euro in piu' al mese che devo chiedere..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Eh, ma io chiedo perche' non ci capisco nulla.

L'equivalente della casa della mia donna nelle fantomatica Luino si prende ad analoga cifra, ma non si ha Torino a 9km. Si ha il nulla cosmico intorno.

Sulla faccenda dell'IMU, boh, io di primo acchito aumenterei un pelo l'affitto, ma io sono avido :mrgreen:

Ad ogni modo, vista la richiesta, penso sia il prezzo di mercato

Vedrete.

Link al commento

Il centro di Torino saranno 15km da chieri, butti via un'ora come minimo.

C'è stata la mania negli anni passati ad andare via da Torino, salvo pagare le care in proporzione più che a Torino e a bestemmiare per il caro carburanti :roll:

Chi aumenta l'affitto per scaricare l'IMU sull'inquilino, si merita un inquilino che paga due mesi e stop, sparisce, ti lascia la casa imbrattata e ammobiliata (i mobili vanno custoditi a spese del locatore) 8-)

Vogliamo dare più soldi alle persone? Iniziamo a mettere ordine negli strozzini degli affitti......considerato anche che il 90% è in nero :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

bisogna poi vedere se l'inquilino pagherà o meno che di questi tempi non è una cosa da sottovalutare se chiedi troppo
Il centro di Torino saranno 15km da chieri, butti via un'ora come minimo.

C'è stata la mania negli anni passati ad andare via da Torino, salvo pagare le care in proporzione più che a Torino e a bestemmiare per il caro carburanti :roll:

Chi aumenta l'affitto per scaricare l'IMU sull'inquilino, si merita un inquilino che paga due mesi e stop, sparisce, ti lascia la casa imbrattata e ammobiliata (i mobili vanno custoditi a spese del locatore) 8-)

Vogliamo dare più soldi alle persone? Iniziamo a mettere ordine negli strozzini degli affitti......considerato anche che il 90% è in nero :roll:

La faccenda e' in mano ad una immobiliare.

Pare che il potenziale affittuario di oggi abbia un contratto a tempo indeterminato, la moglie pure... quindi, incrociando l'incrociabile...

Non vi nascondo che a me non sembra un furto, abituato ai prezzi di qua.

E c'e' la stazione vicino (forse 15min di treno) e il bus (mezz'ora e sei alla Gran Madre)

Vedrete.

Link al commento

Io chiedere qualcosa di meno, pur di mettere in casa qualcuno di davvero affidabile.

Io pago 505€/mese spese incluse....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.