Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

esiste il template Latex per il CV europeo? Lo voglio, subito per cortesia.

Ma magari! Ho fatto a mano usando il comando "column"

Almeno le spaziature le faceva da se'....

Che poi ogni qual volta ho chiesto, nessuno ha esplicitato sto formato del menga.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza contare che in formato Word, fatto col culo, dove se vuoi aggiungere qualcosa devi diventare pazzo tra tabelle, spazi etc.

Io che non ho Word l'ho fatto con Latex.

Per fare quello della mia ragazza abbiamo dovuto mettere Word in prova apposta.

Mah.

...io ci ho scritto la tesi, ma per la mia ragazza preferisco

latex-54edbd.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi cazzo lo usa più uord? :D

OT.

Infatti, è pieno di pagine burocratiche di siti da cui scaricare documenti in formato Word, roba che neanche nel 1997. :attorno:

Ma chi diamine ce l'ha più Word sul PC???

Fine OT.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, taccio per non diventare scurrile :lol:

L'europa morirà di burocrazia, sta diventando peggio dell'ex-urss, dove dovevi compilare un modulo in 6 copie solo per avere la carta igienica (ruvida tra l'altro).

Un sacco di norme, normettine, normettucce, spesso in contrasto tra di loro e di utilità pratica? zero. Come il patentino per i decespugliatori (giuro, esiste). O il divieto delle trottole :disp2:

Giusto stasera si diceva a cena: se tu vuoi omologare in UE un veicolo ferroviario di nuovo progetto devi spendere cifre sconsiderate.

Per omologare un carro merci del menga, la cosa più semplice esistente in ferrovia, l'ultimo ci ha smenato 2,8 M€.

Un carro di quel tipo lo vendi a € 150k l'uno.

Significa che solo di costi di omologazione tu produttore ci butti via i primi 30 carri prodotti.

Risultato: nessuno sviluppa più una mazza e si va avanti con tecnologie vecchie di 50 anni. Le quali, attenzione, sono a costo zero solo perché quando sono nate nessuno si è preso la briga di omologarle come si fa oggi (e nemmeno ciò è mai avvenuto dalla nascita ad oggi).

Ora, tecnicamente è positivo che oggi non sia ammissibile mettere sul mercato veicoli che non passano test stringenti.

Nella pratica, siccome questo è di fatto un lusso che non ci si può permettere, si va avanti con roba che quei test oggi non li passerebbe ma "ormai c'è".

Io la chiamo ipocrisia... e pure costosa...

E a condire il tutto... nuovi studi che confermano che alcune delle specifiche di omologazione sono basate su modelli di calcolo che non stanno in piedi :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.