Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Un ambiente che sia fisico o virtuale lo scegli solo perchè ti ci trovi bene, a "casa" in pratica, senza stare a sottilizzare troppo con le definizioni.

Ho ragionato troppo in negativo.

Esperienze negative e di non-comunicazione possono esserci sia nel mondo virtuale sia nel mondo reale, e viceversa.

Ripeto trovo tuttavia sbagliato continuare ad insistere nel dire "si stava meglio quando si faceva l'aperitivo al bar, oggi tutti davanti alal TV"

Embè? Ribadisco io esperienze al bar ne ho vissute...e appena potevo me ne tornavo a casa mollando i miei amici perchè per tirarmi le balle a giocare a briscola o dire scemenze allora preferisco fare altro.

Poi giustamente ognuno fa quello che si sente di fare, nel luogo che sente più vicino a sè in ogni momento, non mi va però che si generalizzi dicendo "la TV vi ha reso scemi e spendaccioni" perché non é vero :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poi giustamente ognuno fa quello che si sente di fare, nel luogo che sente più vicino a sè in ogni momento, non mi va però che si generalizzi dicendo "la TV vi ha reso scemi e spendaccioni" perché non é vero :roll:

Concordo.

AutoPareri e' peggio di qualunque TV :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ho letto la proposta della CGIL per uscire dalla crisi e rilanciare l'occupazione. Si chiama "piano straordinario per la creazione diretta di lavoro".

In pratica 1 milione di posti di lavoro in 3 anni, tutti a carico delle finanze pubbliche.

Sono dei geni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

l'idea di aprire un bar di autopareri per creare posti di lavoro è decisamente più realistica :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ho letto la proposta della CGIL per uscire dalla crisi e rilanciare l'occupazione. Si chiama "piano straordinario per la creazione diretta di lavoro".

In pratica 1 milione di posti di lavoro in 3 anni, tutti a carico delle finanze pubbliche.

Sono dei geni.

Link al commento

questa fa il paio con le critiche rivolte a mac donald's circa la sua pubblicità. :disp2:

ho sentito a riguardo una trasmissione filo-confindustria e una filo cgil sulla questione e mi son cadute le palle

In soldoni credo anche io che quello spot sia fortemente paraculo, ma in un paese appena normale mcD è per definizione il posto dove lavori part time perchè studi o perchè fai altro o perchè al momento non trovi altro.

Solo qui ci si interroga e si sfanno titoloni sui giornali sul fatto che quei contratti debbano essere a tempo indeterminato e ci debbano essere scatti di carriera..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

questa fa il paio con le critiche rivolte a mac donald's circa la sua pubblicità. :disp2:

ho sentito a riguardo una trasmissione filo-confindustria e una filo cgil sulla questione e mi son cadute le palle

In soldoni credo anche io che quello spot sia fortemente paraculo, ma in un paese appena normale mcD è per definizione il posto dove lavori part time perchè studi o perchè fai altro o perchè al momento non trovi altro.

Solo qui ci si interroga e si sfanno titoloni sui giornali sul fatto che quei contratti debbano essere a tempo indeterminato e ci debbano essere scatti di carriera..

Link al commento

La maggior parte di chi lavora da McD è a tempo indeterminato. Ha cioè un lavoro stabile. Il fatto che un contratto sia part-time non incide sulla sua stabilità, non lo trasforma in "lavoro precario". Incide invece sulla distribuzione temporale dell'orario di lavoro e sulla retribuzione (sei pagato sulle ore che lavori, meno quindi di un full-time).

La pubblicità di McD è un po' paracula, ma in termini di correttezza del messaggio non c'è nulla da dire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.