Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

In Germania, poi, la situazione non è così esasperata. I trasporti costano un po' di più che qui, ma meno che in Gran Bretagna, se non ricordo male, però sono millemila volte più efficienti e ramificati, quindi vale lo stesso discorso 'risparmio su costi uso auto quotidiano' dello UK.
Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è anche da dire che vivi in un posto del menga :mrgreen: e soprattutto su una linea sfigata: da qualche anno è diventata un asse merci spettacolare... e le merci valgono ben più del servizio passeggeri per centri piccoli :)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche da dire che vivi in un posto del menga :mrgreen: e soprattutto su una linea sfigata: da qualche anno è diventata un asse merci spettacolare... e le merci valgono ben più del servizio passeggeri per centri piccoli :)

Ti posso dire tre cose per consolarti:

- è una delle linee più belle che io conosca al mondo, passa in zone stupende

- la mia azienda ha messo radici a Mornago, quindi anche io comincerò a frequentare di più gli sfigatissimi Gallarate - Luino :D

- i suddetti sfigatissimi hanno il pregio di essere in coincidenza con i direttoni Varese - Garibaldi ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

I merci valgono sempre più del servizio passeggeri. Solo in Italia preferiamo spostare le merci su gomma ed i passeggeri su rotaia.

:roll::azz:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono d'accordissimo con te. quello che proponi e' un'ottima strada... ma le nostre famose "eccellenze" a quanta gente daranno da mangiare?? diciamo 100.000 persone? (e' verosimile che abbiamo, sparo, 100 ditte da 1000 persone, o 1000 da 100 che possano rivaleggiare nel mondo?? magari 200.000 persone?) e gli altri?? :pen:

cmq concordo le eccellenze ne gioverebbero.. ma quante ne abbiamo??:roll::roll::roll:

se nelle eccellenze ci mettiamo anche la roba da mangiare potrebbe aiutare, pero' fare la mozzarella alla diossina o i prosciutti di parma con maiali rumeni non e' che aiuta molto la nostra immagine. Se ci mettessimo a fare le cose per bene (mi ricongiungo al pollo da spennare) ricaveremmo tanti danari... ma si sa come sono andate le cose fin'ora.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi si brontola se si aumenta di dieci centesimi il prezzo del biglietto e ci si lamenta se si studiano misure anti-portoghesi come salire solo da una porta anziché da tutti.

Personalmente, pagherei volentieri il doppio per l'abbonamento mensile per avere un servizio migliore. Guidare in città è una rottura di palle, se me lo posso evitare ben venga.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che sei forte...:lol:

ancora tiri fuori le banche quando stiamo puntellando il nostro Stato (e i debiti sono comunque nostri). le Banche soffrono solo della poca credibilità del Paese dove operano...in pratica sono in questa barca.

infatti le Banche francesi o ING direct che operano qua hanno il 20% di problemi rispetto alle nostre...guardacaso .....gestite meglio? senza tioli tossici? ....dai Giò.

ancora dici che i soldi finisco a loro.....contento tu, contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

qui il problema è un altro, si aumenteranno di dieci centesimi (e oltre) in un solo colpo i prezzi al litro dei carburanti, e in un paese in cui si è più o meno deliberatamente scelto di non sviluppare la rete dei trasporti pubblici lasciando ai cittadini l'onere di provvedere da soli alle proprie esigenze in tema di spostamenti (auto privata), è un colpo inaccettabile. Del resto, non esistono solo i trasporti cittadini...il vero dramma è la situazione dei trasporti interurbani (e da pendolare ne so qualcosa). Anche perchè partivamo già da una situazione in cui i nostri carburanti erano fra i più cari d'europa. Andate a controllare qui Europe's Energy Portal » Fuel Prices, Rates for Power & Natural Gas e verificate voi stessi...dal 1° gennaio 2012 avremo i carburanti di gran lunga più cari d'europa, specialmente il gasolio...persino più di UK per non parlare di svezia e olanda (e grecia che è alla canna del gas).

Campioni d'europa! :clap

:(r

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè continua a girare sempre più insistentemente la notizia che la germania sta stampado già i suoi marchi?
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.