Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

richieste per il Trasporto pubblico: Prezzi italiani e efficenza nipponica :mrgreen::§

No, le richieste sono: prezzi nulli, efficienza nipponica, trattamento premium.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

richieste per il Trasporto pubblico: Prezzi italiani e efficenza nipponica :mrgreen::§

vi ricordo che il Raccordo anulare (nota bolgia automobilistica) è aggratise tutt'oggi e di fronte ad un tentativo di renderlo a pagamento c'è stata la sollevazione popolare.

beh SE pagando si risolverebbe il problema perenne delle file oppure quello più banale dei cartelloni luminosi dis-informativi ci si potrebbe pure pensare.... oppure no?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh SE pagando si risolverebbe il problema perenne delle file oppure quello più banale dei cartelloni luminosi dis-informativi ci si potrebbe pure pensare.... oppure no?

Se si pagasse qualcuno forse lo userebbe di meno, poi a Milano SI PAGA -una parte- e le file ci sono lo stesso.

Questa è la mentalità corrente...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, hai un link che documenta ciò? così lo invio a chi mi spacca le balle che in Italia fanno schifo ma non si rendono conto che rispetto all'estero li paghiamo molto meno..

thanks! ;)

Questo è un documento abbastanza completo , in cui si evince che per legge gli enti pubblici hanno l'obbligo di arrivare al 35% dei costi / ricavi...

http://www.filtcgil.it/documenti/tpl.pdf

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si pagasse qualcuno forse lo userebbe di meno, poi a Milano SI PAGA -una parte- e le file ci sono lo stesso.

Questa è la mentalità corrente...:pen:

Matteo, la mentalita' corrente non e' pagari si o no.

La mentalita' e' che se io 3 anni fa pagavo 2.50 di casello per fare Varese - Milano, ora pago 3 euro.

Identico servizio, identico tempo di percorrenza, 20% in piu'.

Se avessi pagato da sempre 3 euro non mi farebbe ne' caldo ne' freddo.

Ma io vedo che i prezzi salgono e i servizi sono sempre gli stessi.

Ora mi dirai: "ma prima pagavi troppo poco".

E io ti rispondero': "lo stipendio di mia madre e di mio padre negli ultimi 3 anni non sono cresciuto del 20%".

Come la mettiamo?

Diamo la colpa come dice Wil al bello dell'Italia di avere tanti paesini invece di megalopoli come Guandong in Cina dove ci sono 40milioni di abitanti/schiavi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si pagasse qualcuno forse lo userebbe di meno, poi a Milano SI PAGA -una parte- e le file ci sono lo stesso.

Questa è la mentalità corrente...:pen:

a mentalità corrente... la grosseto-livorno è gratis e allora? facciamo a chi ce l'ha più lungo??? hai fatto l'esempio del GRA rimaniamo nel merito, please.

ad ogni modo le file si formano in prossimità delle uscite perchè le rampe non riescono a smaltire il traffico in uscita, non per il numero di veicoli sulla carreggiata. quindi meno auto sul gra, più auto sulle consolari, risultato di giorno il GRA sarebbe intasato come adesso.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, la mentalita' corrente non e' pagari si o no.

La mentalita' e' che se io 3 anni fa pagavo 2.50 di casello per fare Varese - Milano, ora pago 3 euro.

Identico servizio, identico tempo di percorrenza, 20% in piu'.

Se avessi pagato da sempre 3 euro non mi farebbe ne' caldo ne' freddo.

Ma io vedo che i prezzi salgono e i servizi sono sempre gli stessi.

i soldi dei miglioramenti dei servizi che non si fanno vengono usati ANCHE per lasciare gratis il GRA di Roma.

questa è la mentalità, a prescindere dal fatto che in Italia pubblico o concessione con poca o nulla concorrenza significa sempre servizio scadente.

Link al commento
Condividi su altri Social

i soldi dei miglioramenti dei servizi che non si fanno vengono usati ANCHE per lasciare gratis il GRA di Roma.

questa è la mentalità, a prescindere dal fatto che in Italia pubblico o concessione con poca o nulla concorrenza significa sempre servizio scadente.

Ecco, qua siamo d'accordo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

i soldi dei miglioramenti dei servizi che non si fanno vengono usati ANCHE per lasciare gratis il GRA di Roma.

questa è la mentalità, a prescindere dal fatto che in Italia pubblico o concessione con poca o nulla concorrenza significa sempre servizio scadente.

e io che pensavo che per lasciare gratis il raccordo anulare a Roma aumentavano ogni anno il casello di terrazzano e di tutte le tangenziali di milano :mrgreen:

no perchè mentre la è gratis, qui si paga sempre di più....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

a mentalità corrente... la grosseto-livorno è gratis e allora? facciamo a chi ce l'ha più lungo??? hai fatto l'esempio del GRA rimaniamo nel merito, please.

cazzo, pagare, da Vipiteno a Ragusa. pagare TUTTI. la SA-RC vergogna nazionale finchè volete ma aggratise pure quella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.