Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non posso credere che vi sia gente che vedrebbe meglio il default dello Stato che il dover pagare l'ICI rivalutato.

Io non posso credere che vi sia gente che ritiene il debito pubblico imputabile alle banche.

Sono basito.

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo sulla chiarezza di Monti ieri sera, poco spazio ad interpretazioni.....si vede che non è un politico

riguardo l'iter parlamentare ha detto: "i tempi sono strettissimi, il parlamento è sovrano, il margine (di modifica) è limitato"

come per dire, ne discuteremo alle camere ma sostanzialmente la manovra non potrà subire che modifiche limitate

a Ballarò sia la Finocchiaro che la Gelmini hanno confermato (con i giri di parole di rito) che i rispettivi schieramenti voteranno la manovra stessa

stendo un velo pietoso sull'educazione di Maroni (forse travestito da Borghezio)nei confronti della Fornero, ne avessimo di più di persone così preparate.......:roll:

da cittadino mi rendo conto che questo è l'ultimo treno

ma faccio una domanda da profano in materia

da Vespa delle 23.30 sono stati mostrati alcuni prospetti di come la legge influirà sul reddito reale

Famiglia con 30k Euro annui, l'aggravio sarà di Euro 460 sul lordo, ovvero 1,5% del totale

Famiglia con 50k------>700 Euro circa, ovvero 1,4% del totale

Famiglia con 150k----->1500 euro ovvero 1% del totale

sbaglio o l'imposta cresce in misura meno che proporzionale all'aumentare del reddito???

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

............

PS: la ma Chiesa? Paga un ghezz?

E tutti i conventi che generano profitto affittando le camere?

Zero? E i miei devono pagare l'ICI sulla baita che ci hanno lasciato i miei nonni spaccandosi il cuneo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che non paga, povere stelline possiedono il 20% degli immobili di Roma come potrebbero pagare le tasse come tutte le persone normali....

Anche i loro alberghi sono esenti Ici perchè lo pagano solo per gli immobili ad uso "esclusivamente" commerciale quindi basta mettere un altarino in una stanzetta e diventa anche luogo di culto.

C'è pure un' indagine europea per concorrenza sleale, quindi potremmo pure dover pagare delle multe per mantenere in piedi i loro privilegi....:(r

Monti comincia a ridurre persino i privilegi dei politici ma loro non si toccano....

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che non paga, povere stelline possiedono il 20% degli immobili di Roma come potrebbero pagare le tasse come tutte le persone normali....

Anche i loro alberghi sono esenti Ici perchè lo pagano solo per gli immobili ad uso "esclusivamente" commerciale quindi basta mettere un altarino in una stanzetta e diventa anche luogo di culto.

C'è pure un' indagine europea per concorrenza sleale, quindi potremmo pure dover pagare delle multe per mantenere in piedi i loro privilegi....:(r

Monti comincia a ridurre persino i privilegi dei politici ma loro non si toccano....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che si comincia a ridurre i privilegi dei politici è da vedere, quali e quanti. cmq:

Santa Ici, i comuni possono pretendere subito il contributo del Vaticano | Marco Palombi | Il Fatto Quotidiano

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.