Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Puoi fare nomi e cognomi, mica mi offendo :roll::asp:

Credi che io mi stia sparando seghe a nastro per l'aumento delle accise e da gennaio dei prezzi :roll: e continuo a rispondere che se è per migliorare il servizio o mantenerlo ben venga.

Abbiamo servizi da terzo mondo anche perché spesso li paghiamo da terzo mondo. Se li vogliamo pagare, perché la scusa poi è spesso " ah, per questo servizio mica posso pagare" e si risparmia l'euro del biglietto....

Probabilmente ti sfugge la situazione a cui si era arrivati, con una quota sempre maggiore di bilancio destinata solo agli interessi, con il blocco dei mutui e delle erogazioni alle aziende anche se sane e coi i risparmi che stavano andando in fumo.

Per un paese estero nelle stesse condizioni saremmo qua a invocare misure drastiche.

Per noi no, invece ogni sacrificio è troppo.

Se preferisci lo scenario di qua sopra per risparmiare su accise e ICI, dillo pure.......io no. Per, per il mio lavoro e per i miei clienti.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Puoi fare nomi e cognomi, mica mi offendo :roll::asp:

Credi che io mi stia sparando seghe a nastro per l'aumento delle accise e da gennaio dei prezzi :roll: e continuo a rispondere che se è per migliorare il servizio o mantenerlo ben venga.

Abbiamo servizi da terzo mondo anche perché spesso li paghiamo da terzo mondo. Se li vogliamo pagare, perché la scusa poi è spesso " ah, per questo servizio mica posso pagare" e si risparmia l'euro del biglietto....

Probabilmente ti sfugge la situazione a cui si era arrivati, con una quota sempre maggiore di bilancio destinata solo agli interessi, con il blocco dei mutui e delle erogazioni alle aziende anche se sane e coi i risparmi che stavano andando in fumo.

Se preferisci lo scenario di qua sopra per risparmiare su accise e ICI, dillo pure.......io no. Per, per il mio lavoro e per i miei clienti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a un mese fa la tua casa se avessi voluto venderla....non l'avresti venduta perché nessuno l'avrebbe comprata causa blocco dei mutui.

Le uniche transazioni che avvenivano era con offerte ad almeno il 25% in meno rispetto al valore di mercato:roll:

Ora paghi 1000€ di ICI, ma hai in mano qualcosa che è ritornato a VALERE di più. E ben più di 1000€.

Meglio ora o prima? Dove in caso di necessità avevi in mano qualcosa di incommerciabile?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a un mese fa la tua casa se avessi voluto venderla....non l'avresti venduta perché nessuno l'avrebbe comprata causa blocco dei mutui.

Le uniche transazioni che avvenivano era con offerte ad almeno il 25% in meno rispetto al valore di mercato:roll:

Ora paghi 1000€ di ICI, ma hai in mano qualcosa che è ritornato a VALERE di più. E ben più di 1000€.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé, rinuncio.

Hai ragione te.

Tutti in piazza col forcone per una bella nazionalizzazione selvaggia.

Non paghiamo il debito, trasporti e sanità gratis, dimezziamo le tasse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé, rinuncio.

Hai ragione te.

Tutti in piazza col forcone per una bella nazionalizzazione selvaggia.

Non paghiamo il debito, trasporti e sanità gratis, dimezziamo le tasse.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

TonyH in linea di principio sono d'accordo con te, bisogna fare sacrifici gente perchè la situazione è tragica e che segue il mercato dei btp se ne è reso conto più di quelli che hanno guardato solo i grafici senza apprezzarne il senso.

Però capisco anche gimmo, io ho sempre pagato le tasse, uso la macchina per andare a lavoro (10 km appena) perchè non ci sono mezzi (liberi di crederci oppure no).

E poi è vero, uso la macchina anche per andare in gita la domenica e per uscire con gli amici, insomma "il benessere" a me costerà di più. Lo posso anche accettare.

Quello che mi apettavo però era che la parola equità fosse gestita meglio: tagli non ne ho visti, ne ai vitalizzi, ne agli sprechi ne ad altro.

Mi auguro una guerra spietata all'evasione, almeno questo.

PS la tassa sul posto barca è un ottimo motivo per far attraccare i nostri diportisti in corsica o saint-tropez.. non l'ho trovata geniale..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

TonyH in linea di principio sono d'accordo con te, bisogna fare sacrifici gente perchè la situazione è tragica e che segue il mercato dei btp se ne è reso conto più di quelli che hanno guardato solo i grafici senza apprezzarne il senso.

Però capisco anche gimmo, io ho sempre pagato le tasse, uso la macchina per andare a lavoro (10 km appena) perchè non ci sono mezzi (liberi di crederci oppure no).

E poi è vero, uso la macchina anche per andare in gita la domenica e per uscire con gli amici, insomma "il benessere" a me costerà di più. Lo posso anche accettare.

Quello che mi apettavo però era che la parola equità fosse gestita meglio: tagli non ne ho visti, ne ai vitalizzi, ne agli sprechi ne ad altro.

Mi auguro una guerra spietata all'evasione, almeno questo.

PS la tassa sul posto barca è un ottimo motivo per far attraccare i nostri diportisti in corsica o saint-tropez.. non l'ho trovata geniale..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.