Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Domanda: é un anno che andiamo avanti a manovre e manovrine...ogni volta lo spread scelde, ogni volta un coglione parla in tv (o su twitter) e va a farsi f....ere tutto lo sforzo di queste manovre :roll:

A questo punto mi chiedo: cui prodest?Va benissimo il rigore di bilancio, va bene pure il prelievo per tappare buchi e falle, ma questo giochetto al rialzo ha francamente scassato le palle e inizia anche a fare seriamente paura, fino a quando andremo avanti così?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo che arriverà anche il taglio alle provincie...
Io SPERO che arrivi il taglio delle provincie.

Ma i partiti si son messi di traverso...

ProvinCE

:diz:

A tal proposito, se avete voglia, leggetevi lo studio della Bocconi -> http://www.provincia.teramo.it/ente-provincia/upi/copy_of_i-primi-risultati-dello-studio-condotto-dalluniversita-bocconi-su-costi-e-prospettive-di-riassetto-delle-province-italiane

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: é un anno che andiamo avanti a manovre e manovrine...ogni volta lo spread scelde, ogni volta un coglione parla in tv (o su twitter) e va a farsi f....ere tutto lo sforzo di queste manovre :roll:

A questo punto mi chiedo: cui prodest?Va benissimo il rigore di bilancio, va bene pure il prelievo per tappare buchi e falle, ma questo giochetto al rialzo ha francamente scassato le palle e inizia anche a fare seriamente paura, fino a quando andremo avanti così?

quotone!

Sapessi a me quanto rompono sti "rumors"... della serie, se pagavamo qualche "informatore ufficiale" un milioncino di euro per dire in giro voci di un certo tipo :mrgreen: mi sa che risparmiavamo... invece tutti andare dietro alle voci speculative messe in giro da "qualcuno" che ovviamente :(r:(r:(r non ci guadagna niente.

che bello seguire i mercati! :azz:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grammatica italiana - Provincie / province

cito:" Quindi chi scriveva nella Costituzione italiana provincie sapeva bene quello che si faceva. Adesso, per semplificarci la vita, teniamo altro modo; ma allora, quella era la regola."

non è del tutto sbagliato, Gimmo....non è assolutamente da vocabolario in testa...

posto che OGGI le regole sono che il plurale è CE

Link al commento
Condividi su altri Social

Grammatica italiana - Provincie / province

cito:" Quindi chi scriveva nella Costituzione italiana provincie sapeva bene quello che si faceva. Adesso, per semplificarci la vita, teniamo altro modo; ma allora, quella era la regola."

non è del tutto sbagliato, Gimmo....non è assolutamente da vocabolario in testa...

posto che OGGI le regole sono che il plurale è CE

Ops! Forse anche Dannatio me l'aveva fatto notare.

Ho letto con attenzione, che togo!

Chiedo scusa a tutti allora :D:idol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ops! Forse anche Dannatio me l'aveva fatto notare.

Ho letto con attenzione, che togo!

Chiedo scusa a tutti allora :D:idol:

no, beh....se mio figlio scrive provincie lo segnano errore , di fatto è errore, non così grave per un'adulto perchè una volta era corretto con la i.

Link al commento
Condividi su altri Social

quotone!

Sapessi a me quanto rompono sti "rumors"... della serie, se pagavamo qualche "informatore ufficiale" un milioncino di euro per dire in giro voci di un certo tipo :mrgreen: mi sa che risparmiavamo... invece tutti andare dietro alle voci speculative messe in giro da "qualcuno" che ovviamente :(r:(r:(r non ci guadagna niente.

che bello seguire i mercati! :azz:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh oh....abbiamo voluto "internet" "facebook" "l'informazione libera" è il rovescio della medaglia, ognuno può scrivere una cazzata, spesso rimanendo anonimi e combinare dei casini....si veda quel pirla che è andato alla BBC spacciandosi per chissà chi e gli hanno pure creduto i boccaloni :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente a me da molto più fastidio il fatto che si dia ancora credito alle agenzie di rating dopo che hanno dimostrato più e più volte di essere nella migliore delle ipotesi disinformate, nella peggiore colluse.

questi davano come titoli sicuri, tripla A, sia i sub prime che i titoli parmalat :roll:alla vigilia dei rispettivi crash

e ancora gli si da credito! perchè sono loro che con i loro report, le loro stime, i loro downgrade vari che pilotano in modo indiretto la speculazione

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.