Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

L'oro è il bene rifugio per eccellenza, tant'è che sono proprio le riserve aurifere delle varie banche centrali a decretare il valore di una valuta: il quantitativo di denaro circolante in una nazione deve eguagliare il valore delle riserve aurifere di tale nazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'oro è il bene rifugio per eccellenza, tant'è che sono proprio le riserve aurifere delle varie banche centrali a decretare il valore di una valuta: il quantitativo di denaro circolante in una nazione deve eguagliare il valore delle riserve aurifere di tale nazione.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ti informo che NON E' PIU' cosi dalla fine degli anni 80...hanno staccato l'economia dalle riserve auree

infatti....:mrgreen::§:pen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Però, che caso.

Tutto 'sto trambusto proprio il giorno che si riuniscono i primi ministri dell'UE con la GB incazzata per ché non vuole la tobin tax...:mrgreen:

Da qua all'11 ne vedremo delle belle-

@Giò: è inutile "la vedo malissimo per l'Italia". Bisognava pensarci prima.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti ci si stupisce che le ag. di rating siano così onnipotenti, per forza, cazzo...... è TUTTO basato sulla fiducia..:disp2:

comunque ce la siamo voluta "noi"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso?

Mica sono stato io a dire ai cervelloni "Per favore, svincolate la moneta circolante dall'oro posseduto".

:pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico seriamente, senza voler far polemiche inutili e senza provocazioni.

Non ho capito a cosa era riferito il "cmq ce la siamo voluta noi".

Se la cosa era riferita al consumismo di cui si parlava prima, se era riferito al credito facile, o alle riserve auree.. :oops:

PS: mi mancava la nuova tassa sui rifiuti, fino a 40cents in piu' a metro quadro.

Nessuno sa nulla?

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.