Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

evita di tirar fuori il governo e la Merkel perchè non c'entra un cazzo, sono cose che avvengono da decenni....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gimmo gli indiani ci sono col fiato sul collo perchè sono BRAVI, guardacaso ci sono "col fiato sul collo" sia come MUNGITORI che come ING di GALLERIA DEL VENTO..

che strano eh? di chi è colpa , dello Stato? ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Matteo il problema sono le regole se io ti do la possibilità domani di andare a rubare al supermercato legalmente

voglio vedere se tu domani non ci vai. Stessa cosa per le aziende fanno quello che gli è concesso di fare.

Nessuno rompe i coglioni ai cinesi perchè quelli che dovrebbero farlo sono i primi che ci guadagnano un sacco di

soldi. Ma quale americano o europeo che conta vuoi che vada a dire al suo governo di andare a rompere

le palle ai cinesi, ma te lo immagini steve jobs che va' a dire all'amministrazione americana: "oh rompete le palle

ai cinesi perchè fanno lavorare troppo i cinesini alla foxconn e per un cazzo e allora io faccio troppi miliardi di dollari di utile"

altro che vendola e grillo, ma dove vivete?

Le specializzazioni o fare bene il pane o la cancellata non servono a niente nel momento in cui gran parte

del lavoro è sottopagato o scomparso perchè fatto altrove, perchè io il tuo bel pane non lo posso comperare

e la cancellata con quello che guadagno la faccio con i bastoni dei pallet e le lamiere delle tolle.

Che cazzo faccio l'ingegnere che tutte le aziende a partire da abb a techint fiat etc fanno fare

i progetti in india a un decimo del prezzo. Quando gran parte del mio tessuto produttivo

è stato spazzato via.

E gli artigiani bravi possono anche impiccarsi come tantissime brave sarte che una volta lavoravano per gli stilisti

o quelle ad esempio con le manine d'oro che facevano ad esempio la lingerie della perla, o certi calzolai

Tutto morto tanto che cazzo me ne frega io vendo una t-shirt fatta in vietnam a 100 euro lo stesso

ancora per un po'. E poi chiuderò la baracca tanto non sono certo io quello che morirà di fame.

Prova a fare il bravo falegname si certo puoi vivere ma quanti ne può mantenere una società

di morti di fame uno ogni 200.000 persone? Perchè naturalmente dopo che la tua paga

da Ing sarà diventata di 1000 euro, e non parliamo degli altri più sotto andrai sicuramente a farti fare i mobili su misura,

le camicie dalla camiciaia, e avrai 350 euro per un paio di scarpe.

La Germania è la germania perchè

Sono meno corrotti

hanno sindacati validi

distribuiscono meglio la ricchezza

spendono per istruzione e ricerca.

Link al commento

la merkel con le scuole profesionali tedesche e col lavoro che fanno IN AZIENDA agli studenti non c'entra un cazzo, non è un discorso di politica. in Germania sulel PROFESSIONI ci hanno sempre puntato. ci sono i panettieri Muller e i turchi vanno in catena alla BMW, qui è il contrario ...CAZZO.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

vero, molti ricercatori in Uni erano li per una miseria (anche a meno di 1050... molto meno..) perchè volevano fare ASSOLUTAMENTE ricerca, punto e basta.

non solo, molti disdegnavano la R&D indistriale perchè molto meno libera e troppo finalizzata al profitto benchè molto meglio retribuita... ma qui si tratta quasi di alieni.

e giustamente si lamentavano perchè a 30 e passa anni ancora vivevano con i genitori o convivevano con 5 amici.

e GUAI a proporgli di cercarsi un posto come addetto alla qualità o tecnico di processo in qualche azienda

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.