Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma no! così le vendi al valore di mercato e se sono lontane dalla scadenza ci perdi le mutande!

Scommettiamo che con un buon portafoglio diversificato nello stesso lasso di tempo ci guadagni di più che ad aspettare la scadenza? Senza il rischio di incappare in una ristrutturazione di debito? ;)

Oggi si vende basso, è vero, ma si compra anche basso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo comprarmi dei BOT semestrali... la banca: "glieli sconsiglio! sono titoli AD ALTISSIMO RISCHIO" e io :lol: :lol: :lol: cioè mi sta dicendo che lei crede davvero che l'Italia fallisce tra sei mesi?

e poi ha tentato di rifilarmi il prodotto della banca...

E questo è niente! :D

Io al "glielo sconsiglio,altissimo rischio" (=compri quello che vendo io che così mi danno laipadddd come premio fedeltà), non avendo voglia di discutere ho ribadito: ma ne prendo solo 15k euro, anche se li perdo sopravvivo.. al che la risposta è stata "troppi casini contabili, guardi, vendere, comprare.. le conviene prendere prodotti bancari così i soldi non si muovono". Quando certa gente sarà senza lavoro, non piangerò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommettiamo che con un buon portafoglio diversificato nello stesso lasso di tempo ci guadagni di più che ad aspettare la scadenza? Senza il rischio di incappare in una ristrutturazione di debito? ;)

Oggi si vende basso, è vero, ma si compra anche basso.....

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che non ti devi fidare, dico solo che non bisogna derubricare le faccende in 5 minuti con un "faccia lei".

Il medico ti prescrive la cura, ma credo che tutti prima di imbottirci di farmaci, vogliamo almeno sapere di cosa siamo ammalati e per quale scopo prendiamo le medicine.

Credo che tua nonna se gli medico di paese gli avesse detto "guardi, prendi questo suppostone tutti i giorni" come minimo avrebbe voluto sapere "si, ma per curarmi da cosa? O pretende che mi insupposti senza sapere perchè?";)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto e' che prodotti finanziari, specie se ad alto rischio non andrebbero nemmeno proposti ad un certo profilo di persone e

infatti, credo che oggi non sia piu' possibile, a meno non ti aggradi l'idea di farti violentare in gruppo dal codacons e Guariniello :lol:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

naturalmente come e' stato detto poco fa' non esiste una linea di confine netta che indica quando si comincia a perdere colpi....

anche s e onestamente non sono molto sicuro che a mia nonna fosse famigliare il concetto stesso di "%"

d'altra parte l'idea di scegliere imho e' nata nel dopoguerra, al seocnda, non nei dintorni della prima.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne facevo una questione di età, anzi. Ho clienti avanti con gli anni che sono di una lucidità pazzesca, e altri ben più giovani che sono mentalmente morti ;)

ma quelli che chiamano Te hanno per definizione il concetto di investimento, come il nonno di mia moglie che a 85 anni ,dopo l'irrinunciabile pranzo domenicale (stille comandante Fancis Reagan Cit.:lol: ) spesso, con in mano la pagina del giornale con le quotazioni si impegolava in discussioni sullo "0," di rendimento in piu', con mia madre.

Era anche quello che seguendo una precisa prescrizione medica (data forse solo a lui vista la lucidità), divideva in 8 parti UGUALI una piccolo pastiglia di "digitale" per il cuore e ne assumeva regolarmente 1/8 per volta (nell'uso della digitale il dosaggio costante e' fondamentate)

altri, ormai sempre meno, erano rimasti fermi al concetto di risparmio nel salvadanaio

cmq siamo abbondantemente OT.

tornando alla questione degli acquisti a credito se tu SINGOLO e PRIVATO ti sei comprato "l'auto" figa e sei in difficolta a pagare le rate ti assicuro che non mi dispiace affatto (per usare un eufemismo:§)

ma se una organizzazione professionale come una banca ha troppi insolventi (sia consumatori che istituzionali e' irrilevante) vuol dire che ha sbagliato nel concedere i tuoi soldi....

e ha anche piu' responsabilità in quanto ENTE PROFESSIONALE.:muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.