Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Niente fallimento? Io ero rimasto che devono CREARE 14.4 miliardi di neuro, in 40 giorni, se no puf!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra di sentire la titolare in negozio di mia morosa.

Sai Nadia (la mia ragazza), per natale niente cena aziendale ne panettone, sai tempi di crisi, non ci si sta più dentro. (oltre al dover ogni sopportare che si lagna che non si arriva più a fine mese con una paga ben sotto i 1000 euro)

L'altra giorno arriva il marito della titolare, con figlia 17enne, che fanno a mia morosa: sai anche se non ha la patente, adesso andiamo a vedere per prendere la macchina.

Ovviamente nuova, e ovviamente non una qualsiasi punto ma una mini :roll: e non mancano i vestiti da boutique.

Muoiono di fame = dobbiamo abbassare un pò le pretese

Quindi appoggio in pieno Loric :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerazione 1: Il commerciante italiano muore SEMPRE di fame. Anche appena sceso dal 458 placcato oro.

Considerazione 2: la zavorra dei taxisti è la licenza. Pagata uno sproposito perchè è un mercato chiuso (la gente si ri-ipoteca la casa per pagarla :pz). Quasi sempre in nero. Combattono strenuamente perchè un raddoppio delle licenze, porta a una diminuzione del valore.

Sentendo alcuni, anche a me viene in mente di dire "che peste vi colga..."....perchè la collettività deve continuare a pagare le l'avventatezza di pochi?

Se io apro un ristorante e faccio un buco di soldi, nessuno me lo riempie. E non è giusto che venga fatto.

Si chiama "rischio di impresa". Vi fate i fighi di essere imprenditori? Bene, oltre a scaricarvi l'auto, vi assumete anche il lato spiacevole della faccenda.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

son balle. PERO' in molti report da varie fonti in Italia è stata individuata una fascia di evasione (non è una percentuale grossa, intendiamoci) di SUSSISTENZA (soprattutto al Sud) ci sono attività che se avessero il 100% di fedeltà fiscale chiuderebbero. roba piccola e nel commercio in gran parte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' brutto dirsi, ma che chiudano.

Perchè per tenere in piedi loro, chi è fedele fiscalmente deve pagare di più. Rischiando anche lui la chiusura.

Così per tenere in piedi un moribondo si uccide anche il sano......

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul pizzo hai ragione.

E in quella direzione va anche la limitazione al contante. Io avrei messo 300€, poche balle.

Perchè dubito che la 'ndrina rilasci regolare fattura e si faccia pagare con assegno o bonifico :lol::lol:

Le tasse sono spaventose ANCHE perchè c'è chi non paga. Però i servizi servono. Quindi i costi cadono tutti su chi paga le tasse.

Cazzo, è concorrenza sleale.....se te fai il nero e io devo pagare la scuola e l'ospedale anche per te.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inserisco il PIN ed il bancomat dà errore di linea. "Poco male" mi dice la gioelliera, "a 100 metri c'è uno sportello bancomat". Ci vado, ritiro il contante (con la stessa carta che non aveva funzionato in gioielleria), ritorno, pago,

...

lo scontrino riporta 80 euro

Fanculo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul pizzo hai ragione.

E in quella direzione va anche la limitazione al contante. Io avrei messo 300€, poche balle.

Perchè dubito che la 'ndrina rilasci regolare fattura e si faccia pagare con assegno o bonifico :lol::lol:

Le tasse sono spaventose ANCHE perchè c'è chi non paga. Però i servizi servono. Quindi i costi cadono tutti su chi paga le tasse.

Cazzo, è concorrenza sleale.....se te fai il nero e io devo pagare la scuola e l'ospedale anche per te.....

Ma infatti non ci possono essere gisutificazioni per chi fa il nero.

Il commerciante che fa il nero, avendo meno costi, fa concorrenza sleale a quello che non lo fa e ci rimette quest'ultimo.

L'impresa manifatturiera che fa giochetti con le fatture fa concorrenza sleale all'impresa onesta e magari riesce a strappargli i clienti.

L'impresa che paga i suoi dipendenti (in parte od in toto) in nero ha un costo del lavoro più basso di quella che applica i contratti e le leggi e magari soffia a questa gli appalti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.