Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Le tasse sono spaventose ANCHE perchè c'è chi non paga. Però i servizi servono. Quindi i costi cadono tutti su chi paga le tasse.

Cazzo, è concorrenza sleale.....se te fai il nero e io devo pagare la scuola e l'ospedale anche per te.....

queste invece sono ANCHE BELLE BALLE.

anche questo Governo FRENA sul taglio del bilancio dello Stato. che ormai pesa sempre di più in termini %.

più le tasse sono alte più aumenterà l'evasione (anche per questi motivi) e soprattutto L'ELUSIONE....

in più ancora di più amenterà la delocalizzazione (visto che post Muro è possibile farla) e nessuno verrà ad investire in Italia.

secondo me lo sanno PERFETTAMENTE (e anche i 2 governi precedenti lo sapevano) ma non si fa un cazzo perchè altrimenti è come dare una secchiata d'acqua in faccia a un Paese che è tutt'ora nel mondo dei sogni per la parte di monopoli naturali o di fatto/ pubblico ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dalle mie parti attività colluse con l' andrangheta o come cacchio si chiama sono molto flessibili: posso fare sia senza che con fattura, dipende da che tipo di paciocco bisogna fare.. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri di conoscere bene l'argomento?:pen:

Perchè il pagamento di quella voce fuori bilancio può avvenire in tanti modi che non siano denaro contante..;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire la verità nessuno ha messo in evidenza che le banche che hanno preso la fetta più consistente del prestito BCE all'1% (i 440 mld) sono state le italiane....

non so se è passata (per me no) ma siamo stati ad UN PASSO....altro che balle e catastrofismi.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

I vostro caro Touareg ha fatto 2 ore e un quarto di fila per potersi accaparrare un pieno.

Dalle 10 alle 12.15, io con la Scirocco e mia moglie con la Cooper ci siam messi in fila e ce l'abbiam fatta per poco dato che nella seconda pompa, cioè in quella in cui era diretta la nostra fila (c'eran 5 file e 4 pompe di benzina), eran rimasti soltanto 200 litri di senza piombo e 250 di gasolio.

Settimana prossima sta rivolta dei Forconi (che, lasciatemelo dire.. è totalmente scappata di mano sin dagli inizi.. e a giudicar da chi v'è a capo, non produrrà niente di buono -vedi Forza Nuova- ) probabilmente continuerà.. e ancor peggio i benzinai saranno in sciopero.

I supermercati sono pressoché vuoti.

Siamo davvero nella merda qui in Sicilia :? .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che mi preoccupa è che siano troppi lungo lo stivale che vogliano imitare la "rivoluzione".

Per cosa poi? Alla fine vogliono solo soldi, mica chissà quale ideale (perché nonostante le ciance, mica siamo in regime, anzi. E mediamente stiamo bene, poche balle...).

In situazioni come questa basta un arruffapopoli per combinare casini enormi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.