Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Il bidello era un esempio ....di posto ambito perché è impossibile essere licenziati. Potevo dire l'impiegato comunale o l'impiegato di banca.....O l'insegnante. Posti dove quattro su dieci lo fanno perché gli piace, gli altri per imbucarsi fino alla sognata pensione.

Acchiappa il concetto dell'intero discorso prima di fare le pulci a una singola frase;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il bidello era un esempio ....di posto ambito perché è impossibile essere licenziati. Potevo dire l'impiegato comunale o l'impiegato di banca.....O l'insegnante. Posti dove quattro su dieci lo fanno perché gli piace, gli altri per imbucarsi fino alla sognata pensione.

Acchiappa il concetto dell'intero discorso prima di fare le pulci a una singola frase;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

cut...

«Una frase come quella, presa fuori dal contesto - spiega Monti 48 ore di distanza -, può prestarsi a un equivoco». Poi la precisazione: «Se intendiamo per fisso un posto che ha una stabilità e tutele, certo è un valore positivo. La mia frase serviva a dire che i giovani devono abituarsi all'idea di non avere un posto fisso per tutta la vita,

..cut...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero vada fino in fondo con tutto, ormai sono nauseato di come in Italia per ogni minimo accenno di riforma subito sciopero. Come se non si possa assolutamente trovare un accordo.

Una cosa che mi fa inca**are adesso è sentire tanti (dai 35-40 anni in su) che difendono l'operato dei precedenti governi, dicendo che sono stanchi sentire le mani in tasca per "prendergli soldi". In parte posso capire che è dura, in primis per me con uno stipendio bassino. Ma l'italiano medio non capisce che per troppi anni ha votato per persone che hanno fatto quel ca**o che hanno voluto, sp*ttanando soldi dappertutto, e finchè il gioco è durato si stava bene tutti o quasi, invece adesso se si continuava come prima eravamo falliti?! Invece no basta pagare meno tasse, per il resto chissene se tra 10 anni saremo sul lastrico.

Da 23enne tra l'altro io metterei subito la firma per: primi 3 anni licenziamento facile, e poi contratto garantito! Così come non passerò mai tutta la vita in un singolo posto di lavoro, anzi mi sa che appena ho l'occasione cerco di trovarne il mio terzo posto di lavoro. E da ognuno spero di tratte insegnamenti per un domani da libero professionista

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi che ci intendiamo?

Se contestualizzi dicendo "il bidello e' il male, perche' anche se lavora da cani non puo' essere licenziato" e' tutto un altro conto, e io non mi infervoro.

NB: io non ho la minima idea di come funzionino quei contratti, eh, a me sembrava un attacco ingiustamente generalizzato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.