Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Uhè, Professor Gimmo, ma su che razza di siti mi naviga?!:mrgreen::§

P.S.: da oggi mi rivolgerò al Prof. Gimmo con il "lei".:mrgreen:

Sono un fan sfegatato dei Santi di Atena!

Figurati per il cambio nome :D l'ho cambiato solo perche' devo cominciare ad entrare nell'ottica! Ma esigo il TU!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto per ricordare chi avevamo prima, e chi siede ancora in parlamento :roll:

Roma - Dopo la gaffe del vice ministro del Lavoro Michel Martone, secondo cui chi si e' laureato in ritardo, ad esempio a 28 anni, e' uno sfigato, un altro esponente della classe politica mostra quanto la cosiddetta "casta" sia sempre piu' distaccata dall'amara realta' in cui versa il mercato del lavoro. "Io non ho mai guadagnato 500 euro al mese perché da quando ho cominciato a studiare mi sono fatto un mazzo tanto. Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato". Queste le parole dell'onorevole Giorgio Stracquadanio pronunciate durante la trasmissione "Punto e a capo" dello scorso 9 febbraio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Giusto per ricordare chi avevamo prima, e chi siede ancora in parlamento :roll:

Stracquadanio: "Chi guadagna 500 euro al mese e' uno sfigato" - Yahoo! Finanza Italia

Personalmente trovo quest'affermazione molto più offensiva di quella di Martone :|

Modificato da TurboGimmo

Vedrete.

Link al commento

In effetti è più corretto il termine morto di fame, visto che già 1200 Euro al mese son pochi.

Comunque questo è il video incriminato.

Ma sto demente c'e' o ci fa?

Ci credo che non ci sono in giro i morti di fame, per fortuna esiste un ammortizzatore sociale che si chiama FAMIGLIA.

Io di ragazzi che prendono 500 euro al mese ne conosco una manciata, se vuole glieli presento.

Vedrete.

Link al commento

Vabbe' il tizio in questione e' famoso per farla fuori dal vaso.....ed in questo modo guadagna visibilita'

Senno' chi lo rivota ?

Gli Italiani hanno la parziale scusante di non averlo votato, visto che l'attuale legge elettorale prevede le liste bloccate e ti devi prendere i singoli parlamentari nel pacchetto "all inclusive".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Gli Italiani hanno la parziale scusante di non averlo votato, visto che l'attuale legge elettorale prevede le liste bloccate e ti devi prendere i singoli parlamentari nel pacchetto "all inclusive".

Il "porcellum", no? Dove chi piu' pagava piu' andava in alto nelle liste BLOCCATE. :(r

Avete mica la mail di 'sto Squaraquaqua?

Che gli mando un'offerta a caso che c'e' sul sito dell'uni per i neolaureati in ingegneria?

schermatayp.png

Modificato da TurboGimmo

Vedrete.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.