Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Stev, ma le banche cosa c'entrano? Ok che sembrano la causa di tutti i mali....però, in questo caso?

Qua è il comune che dovrebbe fare qualcosa.

Se la signora, per sua sfortuna, non può sostenere il mutuo, non si può obbligare un'istituzione privata a erogare un servizio a rischio. Perché se si eroga troppi servizi a rischio, poi si dà il giro e non si eroga anche a chi è sano. Vedasi i sub-prime.

Di queste spiacevoli situazioni dovrebbe occuparsi il comune, andando a censire seriamente chi occupa gli alloggi adibiti a casi sfortunati come questi (mi spiace che una persona si trovi in una situazione così, sul serio), ma che spesso vengono assegnati con criteri politici, se non occupati abusivamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La signora era in affitto...ma in generale la crisi del credito ha portato al contrarsi dei fidi e perciò alla fine della catena , del lavoro ( per tutti ).

Il comune che se ne fa carico, a sua volta , complice, i bilanci ed i budget sempre più bassi , sta contraendo gli aiuti.

And so on.

Di fronte ad un'umanità affamamta sempre più povera, sembra che il primo problema siano i bilanci, ed è questo che mi turba ( non fosse altro che il tutto potrebbe esplodere domani Do you remember 1933 ? )

Il problema è che sembra che la finanza, da serva dell'umanità, ne sia diventata la padrona.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho appena finito di discutere con la mia Banca e quella di un fornitore.

devo pagare una Ri.Ba. di discrete dimensioni a un fornitore (che IMHO è "impiccato" con le banche..15 persone), oggi mi chiama per verificare che abbia prenotato on line il pagamento-scadenza 31/3- (segno che se c'era un disguido per lui erano cazzi :pen:), e NON C'E'..:shock: ,ne' tra i "prenotati" ne' tra i "prenotabili", giro di telefonate con le Banche, "ma è un disguido", "forse lo vedrà lunedì, c'è ancora tempo..ecc.."..alla fine gli abbiamo fatto un bonifico oggi con il relativo C.R.O. che lui porterà in Banca....

L'impressione mia e di mio fratello è che la Banca stia facendo questi "giochini" per avere la scusa di chiudergli i rubinetti...

si parla di Banche GRANDI..le più grandi dalle nostre parti...;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina sono passato alla mia banca sfizzera a compilare due cose.

Avevo aperto il conto due settimane fa, e tra i fogli da firmare ce n'era una dove dichiaravo CHE NON C'ENTRAVO NULLA CON GLI STATI UNITI.

Li' per li' ho firmato, e via, non solo statunitense.

Oggi un signore accanto a me ha chiesto: "ma perche' questo foglio?"

Il commesso "Eh... perche' le banche svizzere sono andate di la' a fare delle cose che non dovevano fare...."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho appena finito di discutere con la mia Banca e quella di un fornitore.

devo pagare una Ri.Ba. di discrete dimensioni a un fornitore (che IMHO è "impiccato" con le banche..15 persone), oggi mi chiama per verificare che abbia prenotato on line il pagamento-scadenza 31/3- (segno che se c'era un disguido per lui erano cazzi :pen:), e NON C'E'..:shock: ,ne' tra i "prenotati" ne' tra i "prenotabili", giro di telefonate con le Banche, "ma è un disguido", "forse lo vedrà lunedì, c'è ancora tempo..ecc.."..alla fine gli abbiamo fatto un bonifico oggi con il relativo C.R.O. che lui porterà in Banca....

L'impressione mia e di mio fratello è che la Banca stia facendo questi "giochini" per avere la scusa di chiudergli i rubinetti...

si parla di Banche GRANDI..le più grandi dalle nostre parti...;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina sono passato alla mia banca sfizzera a compilare due cose.

Avevo aperto il conto due settimane fa, e tra i fogli da firmare ce n'era una dove dichiaravo CHE NON C'ENTRAVO NULLA CON GLI STATI UNITI.

Li' per li' ho firmato, e via, non solo statunitense.

Oggi un signore accanto a me ha chiesto: "ma perche' questo foglio?"

Il commesso "Eh... perche' le banche svizzere sono andate di la' a fare delle cose che non dovevano fare...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'impiegato ha detto una cazzata. :D

Il W8-BEN (la dichiarazione di non residenza negli stati uniti) si compila per evitare la doppia tassazione su operazioni finanziarie compiute negli stati uniti.

Se non lo firmi, sui guadagni, paghi le tasse sia negli stati uniti, sia nel paese di residenza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fisco, il reddito medio è 19.250 euro- LASTAMPA.it

10 milioni di persone che sono in no-tax area. I casi sono due:

- o siamo veramente un paese di morti di fame

- o siamo un paese di furbi, che fa il morto di fame ma poi si compra la casa al mare e il macchinone :roll:

Piangiamo miseria, ci incazziamo che ci impoveriscono, ma alla fine siamo i primi a far finta di dichiararci poveri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fisco, il reddito medio è 19.250 euro- LASTAMPA.it

10 milioni di persone che sono in no-tax area. I casi sono due:

- o siamo veramente un paese di morti di fame

- o siamo un paese di furbi, che fa il morto di fame ma poi si compra la casa al mare e il macchinone :roll:

Piangiamo miseria, ci incazziamo che ci impoveriscono, ma alla fine siamo i primi a far finta di dichiararci poveri.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.