Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Non mi stupisco.... chi ci ha governato e ci ha messo nelle condizioni in cui siamo e' stato votato da qualcuno, mica si son votati da soli... ma questo non significa che accetti di essere messo insieme a chi lo ha fatto... o a chi si comporta in un certo modo.. per carita', mica pretendo di essere perfetto... ma onesto si, c...o

Ricky, ovviamente non additavo i singoli ;)

Se siamo ancora in piedi è perché le persone oneste per fortuna esistono.

Il nostro problema è che sono troppo poche

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho letto di un intervento del governo Monti nell'ambito delle norme assicurative per limitare fortemente il fenomeno, in pratica i medici dovranno fare test MOLTO più approfonditi prima di firmare pratiche su lesioni al collo in caso di incidenti.

in pratica siamo il paese coi colli più fragili del mondo :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky, ovviamente non additavo i singoli ;)

Di la "maggior parte degli italiani" invece di "noi" :D ovvio che non pensavo che ti riferissi a me, a te a Matteo o a sua moglie...

pero' mi fa piacere che le persone che si comportano in un certo modo furbo venissero isolate invece di dire "noi"...

Perche' IO sono ben contento di non averci nulla in comune con quella gente...

sara' "cosmetica" come cosa ma no... io (e altri, son pochi? eh, pace) fra quelli che si comportano in un certo modo non ci siamo...

Se siamo ancora in piedi è perché le persone oneste per fortuna esistono.

Il nostro problema è che sono troppo poche

A maggior ragione teniamo distinti gli onesti dai "furbi", plz :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua la gente lascia la bici senza incatenarle nel cortile dell'uni.

E i caschi APPOGGIATI sui manubri delle moto.

Tu sei troppoo sfizzero (di secondo nome fai Uber ? )

ricordo che già ai miei tempi abbiamo inseguito un extracomunitario che è uscito dal cortile del poli più o meno agghindato cosi':

8924457-rapinatore-mascherato-holding-enorme-rosso-e-nero-tronchesi.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sei troppoo sfizzero (di secondo nome fai Uber ? )

ricordo che già ai miei tempi abbiamo inseguito un extracomunitario che è uscito dal cortile del poli più o meno agghindato cosi':

A me fu rubato il casco appeso allo scooter in pieno giorno davanti alla stazione in Italia qualche anno fa.

Un caso senza visiera.

Non ho mai capito perche' fu rubato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci incazziamo sempre con i politici di professione. Giustamente, perché spesso sono una banda di trafficoni.

Sono però come noi, viste certe notizie

BOSCOREALE: RECORD di ASSENTEISTI in COMUNE - Forum Politica

123 assenti su 140. 123 stipendi rubati quel giorno. E questi sono tutti costi che paghiamo tutti, perché bisogna pagare più persone del necessario, o pupparsi un servizio indecente rispetto al costo.

E non vale solo per la PA, sia ben chiaro.

Il federalismo fiscale era un bel sogno... non tanto perchè ci siano più buoni di altri (mediamente non lo credo) ma perchè io che vivo altrove e voto altre persone devo pagare i danni di persone votate da altri. Ovvero tutti pagano i danni di tutti -> non è mai colpa di nessuno..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

[h=1]Tassare i capitali italiani in Svizzera frutterebbe a Roma 37 miliardi (secondo l'accordo austriaco)[/h]

Qua -> Tassare i capitali italiani in Svizzera frutterebbe a Roma 37 miliardi (secondo l'accordo austriaco) - Il Sole 24 ORE

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua la gente lascia la bici senza incatenarle nel cortile dell'uni.

E i caschi APPOGGIATI sui manubri delle moto.

Gimmo sabato mattina sono proprio su a Luino :mrgreen: devi far la prova lasciando la macchina aperta? :lol:

mi pare si usi la scusa del fare le cose a livello europeo per non toccare quei conti :pen: 37 miliardi sono una cifra pazzesca, più di una manovra!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ricordo bene qualche problema su col agire nel recupero di quei capitali dal punto di vista legale.

Mi spiego, si sa che sono frutto spesso di evasione, ma come li tassi senza incorrere in ricorsi di facile vittoria?

E' lo stesso problema che si è avuto coi capitali scudati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.