Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Bicchiere mezzo pieno: son riusciti a spendere 25.000€ a macchina, almeno non avranno preso la triade.

Bicchiere mezzo vuoto: pessimo tempismo per farlo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però te sostieni che attualmente sia assolutamente indispensabile avere una preparazione scolastica "medio-superiore" e chi non la possiede sia da considerare una persona ignorante ed una sorta di "freno dello sviluppo" a svantaggio dei più preparati ... correggimi se ho inteso male

Non so cosa intendesse dire lui, ma ti posso dire cosa ne penso io. Una persona di quest'ultima generazione che non abbia una conoscenza della propria lingua, della storia della propria nazione, non possieda un minimo di infarinatura di informatica e aritmetica (e si badi bene che ho scritto aritmetica e non matematica) è un fallimento sociale.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Bicchiere mezzo pieno: son riusciti a spendere 25.000€ a macchina, almeno non avranno preso la triade.

Eh, infatti. Che pallade.

Niente triade comunque, perche' dovevano essere sotto i 1600cc. Avranno fatto scorta di Golf :D

Vabbe' vado a fare scorta di tonno in offerta, che c'e' crisi e non bisogna farselo scappare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Cosa che invece avviene nella scuola italiana, dove si assegna il predominio al sapere umanistico rispetto a quello scientifico.

Presente! Liceo classico e giurisprudenza. In pratica "umanistico" è il mio secondo nome.

Però l'ultima volta che ho fatto un colloquio per una ragioniera diplomata pochi mesi prima, le ho dovuto spiegare le percentuali. La sua scusa: non erano nel programma dell'ultimo anno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Presente! Liceo classico e giurisprudenza. In pratica "umanistico" è il mio secondo nome.

E pure alfista! Dimmi anche che sei gobbo e diventi automaticamente l'anticristo :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E pure alfista! Dimmi anche che sei gobbo e diventi automaticamente l'anticristo :P

No, non sono gobbo, neanche in senso calcistico :lol:

Link al commento

Eh, infatti. Che pallade.

Niente triade comunque, perche' dovevano essere sotto i 1600cc. Avranno fatto scorta di Golf :D

Vabbe' vado a fare scorta di tonno in offerta, che c'e' crisi e non bisogna farselo scappare.

e sti cazzi del 1600 economico :(r

:pen:tutte giulliette ? :mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ragassi, appropo' della grisi. La si fronteggia acquistando auto

http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/SoleOnLine5/_Oggetti_Correlati/Documenti/Notizie/2012/04/Disciplinare_acquisto berline medie.pdf?uuid=64f15f4a-8f83-11e1-9fd0-6f7178ec02a9

Si' lo so, e' una buotade. Ma ogni tanto leggere queste cose mette giu' di morale..

Epperò le cose bisogna leggerle bene.

Quello è un bando per una convenzione di fornitura, della durata di un anno, per un numero massimo di 400 autovetture.

L'aggiudicatario ha l'obbligo di accettare gli ordinativi alle condizioni di aggiudicazione.

L'amministrazione appaltante ha solo l'obbligo di pagare il prezzo pattuito per il numero di autovetture effettivamente ordinate.

Se il primo anno non si raggiungono i 400 ordinativi, l'amministrazione pubblica ha facoltà di prorogare unilateralmente la convenzione di un altro anno.

Riporto questo pezzo:

Il predetto quantitativo massimo non è garantito, né vincolante per Consip S.p.A. e per le Amministrazioni Contraenti.

Un po' poco per strapparsi le mutande in piazza ;)

Modificato da loric

Link al commento

A quella cifra, con quella cilindrata, possono permettersi di prendere le Giulietta TBi 170cv Disctintive: roba buona per i CC, che ultimamente vedo girare in Bravo (non so né motore né potenza).

Inoltre, sul TG3 di questa sera, han spergiurato che sono appunto auto per le Forze dell'Ordine, non AutoBlu comunemente dette (troppo piccole per loro, evidentemente :))

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

A quella cifra, con quella cilindrata, possono permettersi di prendere le Giulietta TBi 170cv Disctintive: roba buona per i CC, che ultimamente vedo girare in Bravo (non so né motore né potenza).

Inoltre, sul TG3 di questa sera, han spergiurato che sono appunto auto per le Forze dell'Ordine, non AutoBlu comunemente dette (troppo piccole per loro, evidentemente :))

Aspe', chiariamo anche un altro aspetto.

Con quel bando la P.A. non sta acquistando neanche una macchina.

Sta solo aggiudicandosi le migliori condizioni di mercato per un numero massimo di 400 veicoli (numero assolutamente teorico) in un arco temporale di 12 o 24 mesi.

Poi il numero esatto di macchine che verranno acquistate sulla base di quella convenzione dipenderà dalle esigenze che la P.A. avrà nel suddetto arco temporale. In altre parole si stanno solo assicurando il prezzo migliore qualora si dovesse procedere ad acquistare autovetture.

Modificato da loric

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.