Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Steve ,ma cosa dici? :shock:

ma secondo te, il livello di servizi in D e F rispetto all'Italia è UGUALE? il debito pubblico (vero cardine su cui si può fondare la spesa pubblica) è lo stesso?

non so, vedi tu.....

tutti i paesi europei negli ultimi anni hanno CALATO la spesa pubblica, noi l'abbiamo cresciuta....

Io parlavo di pressione fiscale, non di spesa pubblica...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma io e famiglia che abbiamo quasi tutto in posta si rischia qualcosa?

che altrimenti sabato vado a ritirare tutto

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla mia PostePay cosa puo' succedere?

Se non hai più di 100mila euro, garantisce lo Stato. Certo che se poi anche lo Stato va a rotoli come vogliono quelli di "No Debito", ti attacchi.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s.: non credevo che Bancoposta fosse messo così male.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e li prenderanno dalla postepay di Gimmo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto!

Professore (quindi statale paraculato)

universitario (quindi bamboccione)

svizzero (evasore)

compra il coupè (quindi ricco)

non gli piacciono le bionde (umh......homofobic seal in azione)

Quindi come nemico del popolo, sarà lui a dover pagare tutto quanto :lol:

p.s. si scherza

Non l'avrei mai detto :P comunque hai dimenticato sindacalista :P :P :P

Ad ogni modo, sulla PostePay non ho molto, la uso giusto per gli acquisti on-line... e la carico appena prima di farne, in modo da non avere mai molto su (metti mai che me la fottono...)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sindacalista va bene :D ti avrebbe migliorato :lol:

Cmq, per ridere e scherzare, il mio post dimostra come è facile diventare un "cattivo".

E dovrebbe essere un monito per chi aizza alla violenza. Perchè tutti possiamo diventare simboli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso per l'errore sull'importo del debito italiano

Per il resto non cambio di una virgola, il mio pensiero completamente negativo

e deleterio sull'operato di Monti, che non ci sta salvando da niente. Non è Monti che ci sta salvando dai mercati, ma sono i mercati che stanno salvando Monti

fintanto che continua l'operazione di svenamento. Quando tutto sarà stato preso salterà comunque tutto, con la differenza che molti di noi

non avremo più nulla in tasca.

Poi però il famoso complottista governatore della banca d'Inghilterra dice che le banche ci stanno portando al baratro, ma qui se dici queste cose ti prendono in giro con il gomblotto finanziario internazionale.

The Governor of the Bank of England has blamed the banks for the recession and stressed that an overhaul of the financial system, including the separation of retail banking from "risky investment banking", was essential "to make our economy safer".

Articolo sul telegraph

Sir Mervyn King blasts banks for bringing UK to brink of ruin - Telegraph

Aggiungo questo articolo per tutti quelli che pensano che uscire dall'euro sia il disastro dei disastri, del premio Nobel Krugman che scrive per il New York times

Down Argentina Way

Matt Yglesias, who just spent time in Argentina, writes about the lessons of that country’s recovery following its exit from the one-peso-one-dollar “convertibility law”. As he says, it’s a remarkable success story, one that arguably holds lessons for the euro zone.

I’d just add something else: press coverage of Argentina is another one of those examples of how conventional wisdom can apparently make it impossible to get basic facts right. We keep getting stories about Ireland’s recovery when there is, in fact, no recovery — but there should be, darn it, because they’ve done the “right” thing, so that’s what we’ll report.

And conversely, articles about Argentina are almost always very negative in tone — they’re irresponsible, they’re renationalizing some industries, they talk populist, so they must be going very badly. Never mind this:

Just to be clear, I think Brazil is going pretty well, and has had good leadership. But why exactly is Brazil an impressive “BRIC” while Argentina is always disparaged? Actually, we know why — but it doesn’t speak well for the state of economics reporting.

050312krugman2-blog480.jpg

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sindacalista va bene :D ti avrebbe migliorato :lol:

Cmq, per ridere e scherzare, il mio post dimostra come è facile diventare un "cattivo".

E dovrebbe essere un monito per chi aizza alla violenza. Perchè tutti possiamo diventare simboli

Ma tu sei cattivo.

Sei un fiattaro.

Sei un tassinaro.

Lavori nel settore della finanza quindi sei una pedina dei banKieri, della trilaterale, di Goldman Sachs, di Bildeberg e di Bigpharma.

Se abbiamo il debito pubblico alto è colpa tua perché il debito pubblico lo fanno le banche e gli istituti di credito che comprano i titoli di Stato (e tu lavori per loro).

Se le banche non comprassero i titoli di Stato non ci sarebbe il debito pubblico (per la serie gli ombrelli fanno piovere) e tu sei uno speculatore delle banche e guadagni sullo spread.

Sei un fan dell'euro che ci ha portati alla schiavitù.

Disprezzi Bancoposta che invece aiuta il popolo.

Ho dimenticato qualcosa? :mrgreen:

Ah già, Viva l'Argentina e viva la Kirchner! :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.