Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

Anche per il fatto che la tracciabilità è monca ( perchè ad oggi si è fatto solo il 50% di ciò che avevan fatto Prodi/Visco )

comunque dubito che ci siano altre strade .

A meno di non correre verso l'abisso ...e comincio a pensare che la finanza anglo-sassone intrisa di darwinismo mal digerito e malthusianesimo entusiasticamente sposato stia veramente spingendo per il collasso .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche per il fatto che la tracciabilità è monca ( perchè ad oggi si è fatto solo il 50% di ciò che avevan fatto Prodi/Visco )

comunque dubito che ci siano altre strade .

A meno di non correre verso l'abisso ...e comincio a pensare che la finanza anglo-sassone intrisa di darwinismo mal digerito e malthusianesimo entusiasticamente sposato stia veramente spingendo per il collasso .

Link al commento

vedrai, Tony..vedrai....

la lotta agli evasori condurrà a poco rispetto alle aspettative e ai pieni poteri dati negli ultimi 2 anni all'ag. delle entrate.....Befera è sotto pressione,infatti Monti oggi è da lui e non solo per un generico appoggio....

il gettito andrà di merda.

spero sempre di sbagliarmi.

al discorso tagli al pubblico* e politica di crescita si è arrivati troppo tardi IMHO.

speriamo che la discesa si arresti il prima possibile, in questo momento siamo un'aereo in vite...

*sarebbe meglio dire "tagli agli sprechi"

imho è una questione "generazionale":

basta aver battuto il marciapiede per qualche anno in più rispetto ad alcuni di voi :saggio

come me e Matteo per avere una visione più pes...ehm REALISTICA :roll:

mi piacerebbe tanto poter dire fra qualche mese che mi ero sbagliato,

ma invece andrà a finire che tutto si ridurrà alla solita tassazione aggiuntiva,

come è già successo in passato.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Il gettito vedremo nei mesi.

PER ORA al lordo dei rimborsi, è in aumento.

Più che un documento ufficiale, che debbo fare? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

come me e Matteo per avere una visione più pes...ehm REALISTICA :roll:

ammetto che 15 anni fa ero come Tony et al. qui dentro.

la realtà è che dal 2000 in poi (diciamo da 11/9 all'arrivo dell'euro) le cose in Italia hanno preso una bruttissima piega, per una somma di fattori:

a) refrattarietà ai grandi cambiamenti che pervade la Società

B) debito pubblico fuori controllo

c) globalizzazione che ha colpito in modo particolare

d9l'annoso problema di criminalità organizzata al sud (e di riflesso anche al nord)

Link al commento

E adesso che sei pessimista vivi meglio?

Oh, signori, io quest'anno ne faccio 30. Ad oggi, ho ancora 49 anni davanti a me. Che me li faccio, da pessimista? Per poter dire dopo "avete visto? ve l'avevo detto che avremo mangiato merda! Avevo ragione!!"

Tanto vale che mi appenda per il collo subito.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ammetto che 15 anni fa ero come Tony et al. qui dentro.

la realtà è che dal 2000 in poi (diciamo da 11/9 all'arrivo dell'euro) le cose in Italia hanno preso una bruttissima piega, per una somma di fattori:

a) refrattarietà ai grandi cambiamenti che pervade la Società

B) debito pubblico fuori controllo

c) globalizzazione che ha colpito in modo particolare

d9l'annoso problema di criminalità organizzata al sud (e di riflesso anche al nord)

Approvi la fuga dunque?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

chiaro, hai spremuto tutto lo spremibile..vedrai, tony..vedrai...;)

e quello che è peggio sempre dai soliti :asp: e nel frattempo non si è fatto nulla :mirror:

E adesso che sei pessimista vivi meglio?

Oh, signori, io quest'anno ne faccio 30. Ad oggi, ho ancora 49 anni davanti a me. Che me li faccio, da pessimista? Per poter dire dopo "avete visto? ve l'avevo detto che avremo mangiato merda! Avevo ragione!!"

Tanto vale che mi appenda per il collo subito.....

io come dicevo mi ritengo realista ma ne pessimista ne catastrofista perchè dall'altro dei miei pochi anni in più posso

addirittura dire di aver già visto cose del genere (ed è questo che dovrebbe farVi riflettere e inkazzare)

sopravviveremo ma non migliorerà

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Un conto è essere realisti, un altro è essere pessimisti, ovvero cercare sempre e solo la magagna in tutto ;)

Va bene cautelarsi contro i problemi, sacrosanto. Ma quello che c'è di buono va sempre cercato e riconosciuto. Perchè quello sarà il punto di partenza per migliorare ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.