Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

cuttone

Sai cosa pensavo? Dalle mie parti mettersi in proprio non e' il massimo della vita.

Siamo un paesino di m*****a di 15mila abitanti, che fino a qualche anno fa campava di turismo (ora nemmeno piu', sono 5 anni che non fa un'estate come si deve), e, per dirti, di esperti di reti informatiche ce ne sono 2 in tutto il vicinato, e bastano e avanzano.

L'unica cosa intelligente che uno puo' fare, e' prendere e andare in culandia (da Varese in giu', volendo rimanere in Italia), che li' di lavoro ancora se ne trova.

Ma sai quante persone mi dicono "il massimo che potrei lavorare e' a un'ora da casa se no non rientro in tempo per cena"?

Io per primo sento tantissimo il fascino delle mie valli, e del lago etc, ma (forse perche' ho fatto l'uni a Milano, in autonomia) coglierei l'occasione per andare via dalle palle...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Per carità, se la priorità è lavorare a massimo un'ora da casa, prendi quello che passa il convento (anche se essere pagato la metà di una donna delle pulizie uccide l'autostima e non è molto simpatico)

È una scelta lecita ;)

Mi dan fastidio solo quelli che prima fanno una scelta, e poi brontolano come pignatte di fagioli perché la loro scelta ha dei difetti....

Cmq, ma le vostre aziendine non cercano commerciali? Qua ne hanno una fame mostruosa...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità, se la priorità è lavorare a massimo un'ora da casa, prendi quello che passa il convento (anche se essere pagato la metà di una donna delle pulizie uccide l'autostima e non è molto simpatico)

È una scelta lecita ;)

Mi dan fastidio solo quelli che prima fanno una scelta, e poi brontolano come pignatte di fagioli perché la loro scelta ha dei difetti....

Cmq, ma le vostre aziendine non cercano commerciali? Qua ne hanno una fame mostruosa...

esatto. con tutta la solidarietà ai ggiovani (che è VERISSIMO che pagano un prezzo alto per crisi e globalizzazione) non capisco questo accettare paghe da fame per fare un cazzo ( ho sintetizzato al max)

ribadisco c'è PIENO di immigrati che fanno si lavori un pò pesi ma si portano a casa soldi DIGNITOSISSIMI e assolutamente in regola...

:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, ma le vostre aziendine non cercano commerciali? Qua ne hanno una fame mostruosa...

Da me? Aziende?

Non c'e' piu' un ghezz...

E non dico per scherzo... il mondo civilizzato si ferma a Laveno/Besozzo (20km piu' giu'), che e' una bella realta' industriale -> laveno zona industriale - Google Maps.

Noi siamo tagliati fuori per limiti morfologici :D

Ma onestamente non ho idea di cosa e/o quanto cerchi, ad ogni modo non sembra tutto fermo, visto che io ho ricevuto di nuovo un avviso dall'Adecco.

Mi sa che sono l'unico ingegnere di tutto il Nord Lago Maggiore :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di ingegneri cercano sempre...pure io ricevo ancora offerte nonostante il mio cv sia fermo a 3 anni fa. Ed è la dimostrazione che una formazione di qualità paga.

Certo, se sei laureato in scienza della fuffa....fatichi...ma faticherai sempre.

Cmq, senza tirare in mezzo sempre gli immigrati che ti brontoleranno sempre dietro, c'è quest'altro esempio

E' il 'Re del Folletto', record di 1.200 aspirapolvere venduti in un anno - Adnkronos Cronaca

certo, il venditore ha una nomea ancora peggiore, battuta solo dal promotore fnanziario :lol:, si pensa che sia ancora cadillac man....

Quando in realtà è richiesta molta professionalità e organizzazione. Anche se la chiave del successo è solo una. Voglia di fare.

Lo dice anche quello dell'articolo ;)

Oh, mettete che si intaschi anche solo 100€ a aspirapolvere tra vendite e bonus....fate voi i conti.....

Se uno ha voglia sul serio di lavorare, può cavarsi delle belle soddisfazioni. Come persona e come portafogli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca boia.

Sono 8 Folletti* al giorno di media!

Icom plimenti :P

*tra l'altro me ne han parlato benissimo

costa come una panda, andasse pure male :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e' propaganda, capisco che in questi momenti ci sia a tutti i costi bisogno di trovare un nemico esterno, ma la cruda realta' e ben diversa.

...

E' pura propaganda pure che l'Italia fallisce.

Ti ripeto: un paese che non riesce a garantire il servizio sanitario e l'istruzione a tutti mentre spende 800 miliardi di $ all'anno in armamenti, PER ME (che non conto un cazzo, sia ben chiaro), è un paese del terzo mondo.

Ed è un DATO DI FATTO. Altro che propaganda. E senza tirare in ballo i barboni e i morti di fame.

E con questo non voglio cercare nessun "nemico esterno".

Perche' fare il furbo?

Perché la partita I.V.A. serve per fottere il fisco e pagare meno tasse possibile. Indi è una porcata italian-style, PERCHE' LE TASSE SI PAGANO.

All'estero il messaggio che e' filtrato e': in Italia per licenziare qualcuno bisogna ricorre al giudice, vi immagino l'ilarita' degli americani (brutti e cattivi e giu' a shortare i BTP).

All'estero, sull'Italia, hanno sempre ragionato non col cervello, ma con una parte del corpo posta molto più in basso (difatti, all'estero, dal 476 AD ad oggi non ne hanno mai azzeccata mezza nemmeno per sbaglio), quindi dei messaggi che filtrano a me poco me ne cale...io so solo che USA/UK hanno ricoperto il mondo di schifezza finanziaria (e noi coglioni ad aver sottoscritto derivati con loro, ma si sa, quando ti servono soldi ti appendi a tutto, e in questo caso le responsabilità italiche sono ENORMI). E questo al netto di certi discorsi al limite dell'ideologia che si fanno in anglosaxonia.

Infine, se l'italiota medio non passasse le giornate a rubare, anziché a lavorare, FORSE ci si fiderebbe un po' di più degli altri, si presterebbe meno il fianco a rimasugli ideologicizzati della CGIL e lo Stato sarebbe anche un po' meno zelante, fermo restando che pure lo stato ci ciurla nel manico.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Un commento sullo spirito che anima questa discussione:

70E51500-3AAD-4127-98BF-B69B0A7C88366DEBBACB50554BC0A5ACA5D0.jpg

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

costa come una panda, andasse pure male :§

Mi pare stia sui 1600€ l'aspirapolvere oggi...sui 1000€ il bimby...

Ovviamente a casa dei miei ci sono entrambi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.