Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Sul lavoro ci stanno lavorando alacramente (scusate il bisticcio di parole).

Cercando di portare in aula un testo CONDIVISO da tutti i capigruppo, in modo che non venga azzoppato da centinaia di stupidi emendamenti.

Quello che non si può fare è andare in TV a reti unificate a dire:

"O fate così, o fate così, massa di mangiapane a tradimento"

Gli annunci a mezzo stampa erano amati dal precedente governo, che amava dire a tutti che stava facendo...e alla fine ha fatto niente.

Questi, non sono molto espansivi e loquaci, ma stanno lavorando sul serio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cambia che il contenuto del decreto legge viene sviluppato e discusso da poche decine di persone invece che da 945, e l'atto ha efficacia IMMEDIATA. Il procedimento legislativo parlamentare è afflitto da una cronica lentezza, e si sveglia solo in poche circostanze (tra cui la discussione per la conversione di un D.L.). Chiaro che non è automatico che diventi una legge vera e propria, ma la probabilità è molto alta quando l'atto riguarda temi non eminentemente politici o di partito, ma di assestamento economico e amministrativo. E in ogni caso la discussione parlamentare - più macchinosa - non è detto che conduca all'approvazione del disegno di legge. ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si rade diventà così (quella a destra)

miss_piggy_valeria_marini.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se il poco per volta paga... vedi la questione lavoro, ci vorranno decenni (anzi, DECENNI :mrgreen: ) prima che si possa di nuovo toccare la questione. se un qualsiasi prox governo tenterà di portare a termine quello iniziato da questo attuale, ci saranno delle levate di scudi assurde "Ma come?? ancora? ma ci avete appena spremuto ecc ecc" invece ora, avevi due sindacati su tre d'accordo, avevi dalla tua la Confindustria e imho una bella fetta dell'opinione pubblica (ovvio, non tutti.. ma le riforme devono essere cosi.. qualcuno devi scontentare, se son tutti contenti imho non stai combinando un cazzo :mrgreen:) ma ti sei fatto tirare la giacchetta da bersani a sua volta tenuto al guinzaglio dalla camusso :roll: e quindi ciccia.

purtroppo secondo me il sistema è talmente incancrenito che devi prenderlo a spallate. questa era una bella occasione... la prossima spero non sia con Grillo :disp2:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Jacksewing for president.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede che è passato un bel po' di tempo da quando hai sostenuto l'ultima trattativa ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti informo che non è proprio così.

La CGIL ha scioperato contro la riforma Fornero e intende ripetere la cosa. CISL e UIL, inizialmente d'accordo (col maldipancia) con il DDL, si sono smarcati. Lo scorso 13 aprile i 3 sindacati hanno scioperato unitariamente.

Sostenere che per la riforma del lavoro il governo abbia sbracato di fronte ai sindacati mi pare un tantinello smentito dai fatti.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto che ho seguito la questione solo fino alla pubblicazione del DDL, non ho approfondito nello specifico tutto il "dopo"... una volta letto il contenuto del testo, mi sono abbastanza scoglionato e disinteressato alla vicenda.

io ero rimasto che pur con mille mal di pancia (e ci sta che sia cosi...) i sindacati più ragionevoli erano sostanzialmente d'accordo col testo iniziale che prevedeva solo l'indennizzo per i licenziamenti per motivi economici ma in seguito a pressioni del PD (e quindi CIGL) il testo è stato annacquato.

che poi i sindacati scioperino io lo considero il normale gioco delle parti

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.