Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

indubbiamente un intervento di una qualche efficacia da parte di un "singolo" (es. direttore, magari onesto:lol:, di ASL) è del tutto impensabile

ma invece è assolutamente nel mandato di un governo tecnico quello di imporre il rispetto dei doveri e/o delle leggi con interventi legislativi mirati

(che è ancora tutta un'altra cosa rispetto a togliere dei diritti)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma invece è assolutamente nel mandato di un governo tecnico quello di imporre il rispetto dei doveri e/o delle leggi con interventi legislativi mirati

(che è ancora tutta un'altra cosa rispetto a togliere dei diritti)

Luca, scusa ma siam sempre alle solite: ..se non lo fanno loro NON LO FARA' MAI NESSUNO..per un solo motivo..i voti...

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, infatti imho questo spiega i mesi di ritardo fra l'applicazione delle prime tasse/interventi sulle pensioni e l'incazzatura collettiva:

"molti" infatti si rassegnavano al fatto di dover metter sul piatto una posta (bella pesante) ma per iniziare finalmente a giocare,

invece il banco ha incassato tutto ......e tanti saluti

p.s. cmq è che il numero dei voti degli altri sono comunque superiori ai 4 milioni....

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, guardate che la Grecia è un bruttissimo esempio di come la "democrazia" si possa avvolgere su se stessa e ridursi al punto cui è oggi, con l'ingovernabilità e gli estremismi in forte ascesa....

questi qua son proprio quelli dei "diritti acquisiti che non si possono toccare".......alla fine han prodotto solo sprechi e clientele a pioggia e i greci sono "drogati" di quei diritti...

chi ha vinto le elezioni e probabilmente le vincerà ancora propone all'europa un CONDONO eh...vogliono continuare a vivere così...

Link al commento
Condividi su altri Social

un passo nella giusta direzione potrebbe essere quello di rendere identico il trattamento dei dipendenti pubblici e privati (licenziabilità in primis)

non c'è un motivo logico che sia uno per cui ci debba essere differenza tra le due categorie... si potrebbe mettere mano a questo senza paura di perdere troppi voti.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

indubbiamente un intervento di una qualche efficacia da parte di un "singolo" (es. direttore, magari onesto:lol:, di ASL) è del tutto impensabile

ma invece è assolutamente nel mandato di un governo tecnico quello di imporre il rispetto dei doveri e/o delle leggi con interventi legislativi mirati

(che è ancora tutta un'altra cosa rispetto a togliere dei diritti)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione: il Governo Monti è quanto di più vicino a un "dictator" ci può essere in un normale confronto democratico. per questo dico che mi sta deludendo. su questi argomenti e costi della politica sta facendo il coniglio bagnato/Ponzio Pilato.

se loro a Aprile 2013 sono "liberi cittadini" in quest'anno devono farsi carico delle incrostazioni dell'Italia post anni di piombo (o crisi post boom economico)

Appunto: nel "normale confronto democratico".

E, per quanto il governo attuale permane figlio di una "stiracchiatura" delle leggi (IMHO), non è che può travalicarle bellamente con colpi di spugna a destra e a manca, decreti legge e quant'altro.

Per quanto anch'io mi senta deluso da ciò che fin'ora non ha toccato, mi rendo anche conto che purtroppo su certi "orti" non ha la possibilità legale d'intervenire: per farlo avrebbe bisogno di ben altro tipo di maggioranza a sostenerlo, non quella attuale "tirata per la giacca". Molto più vicino (purtroppo) a quella che si creò il Crapa Pelata, con l'aiuto del capo di Stato (il Re) e dei buchi della Costituzione dell'epoca.

Loric? Ci sto azzeccando o sono in mezzo al mare?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto anch'io mi senta deluso da ciò che fin'ora non ha toccato, mi rendo anche conto che purtroppo su certi "orti" non ha la possibilità legale d'intervenire: per farlo avrebbe bisogno di ben altro tipo di maggioranza a sostenerlo

ripeto: la parabola greca è li da vedere....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.