Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi tocca studiarmelo :(

Tieniti libero per domani sera...:mrgreen:

chiudere nun ze po'..non credo abbiano il money da restituire ai correntisti/investitori. la assorbiranno o la finanzieranno finchè non si tira su...

Chiudere nel senso di tagliare...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiudere nel senso di tagliare...;)

ah, beh si...c'è scritto...cura da cavallo....

letto un'articolo... ad occhio e croce non vorrei essere senese di questi tempi...;)

fondazione MPS dal 1995 al 2011 ha erogato 1MLD di euri ad attività non direttamente profit (sport,cultura ecc..) ...16% del PIL della provincia riconducibile a MPS....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stato non è capace di fare rispettare le sue leggi e dunque fà la patrimoniale?

Non giriamoci attorno, colpisce i soliti perchè sà di andare sul sicuro.

Criminalizzare la ricchezza, perchè di questo si tratta, è il miglior modo di crescere una popolazione di smidollati che ambisce solo alla cassa integrazione.

Bisogna fare in modo che chi se lo meriti sia ricco e chi sia ladro finisca in carcere, tutte le varie sfumature prima di questa condizione sono deleterie ed inutili.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna fare in modo che chi se lo meriti sia ricco e chi sia ladro finisca in carcere, tutte le varie sfumature prima di questa condizione sono deleterie ed inutili.

succede in tutto il mondo civile, ma solo qui voliamo alto e la chiamiamo "demagogia", tanto a parole qui in Italia siamo tutti bravissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.