Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ancora prima che lavorare in più, mi accontenterei che si lavorasse tutti sul serio nelle ore canoniche....

Ergo?

alla gente cosa vai a spiegare, che non può farsi più i cazzi suoi nelle ore di lavoro?

tanto non mi puoi licenziare perché vado dal giudice...

è un loop Tony...se ne esce abbattendo TUTTI i Tabù, sia nel pubblico che nel privato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'economia non ripartirà senza che qualcuno apra i cordoni della borsa... sia che si parli di banche o stati.

ok lo snellimento della burocrazia e l'abbassamento delle tasse sugli utili delle aziende e gli stipendi dei lavoratori (soldi che comunque lo stato deve recuperare da qualche altra parte... e quindi via di IVA, accise e patrimoniali),ma già solo le infrastrutture (fondamentali per l'economia) qualcuno le dovrà pur pagare.

gli incentivi per portare società estere ad investire in italia qualcuno li dovrà pur dare... cosi come gli incentivi per l'imprenditoria in generale.

se tutte le risorse vengono convogliato per ridurre il deficit... imho non ne usciamo.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per far aprire i cordoni della borsa, devi però fornire rassicurazioni che sia una cosa una tantum e non a fondo perduto....come troppo spesso si chiede. Ovvero, dammi i soldi, poi forse te li ridò, se non trovo il modo di fotterti prima.

Ieri su LaStampa c'era un'inchiesta allucinante..la giornalista si è finta precaria, e cercava un mutuo ventennale con rata pari quasi a metà delle entrate.

E con tono sdegnato riportava che ovviamente le facevano difficoltà...chi voleva un garante, chi voleva l'assicurazione contro il credito, chi addirittura OSAVA consigliarle stare in affitto :disp2:

Con ciliegina della torta dell'impiegato che diceva che le banche non facevano il loro mestiere...

Quando in realtà è perfettamente....buon senso...visto che i soldi per mutui vengono solo dal 10% dal capitale della banca, e il resto sono correntisti (su cui però gli stessi soggetti di prima pretendono garanzie assolute :roll:) e risparmi in obbligazioni (vedi prima)...che non si prestino a cani e porci ma che si vogliono avere certezze che si ritornino...è il minimo!

In caso contrario danno il giro......con mutui/fidi da rientrare, capitali pubblici da iniettare, risparmi in fumo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma su questo sono d'accordissimo Tony, tuttavia i cosi detti "compiti a casa" li abbiamo fatti, no? manca solo la sforbiciata al fabbisogno statale.. eppure non mi pare che ci stiamo muovendo verso una situazione che agevoli la crescita economica.

io vorrei vedere Monti che va in EU e dice "Prima spendevamo i soldi in cazzate... ora abbiamo tagliato, ma gli stessi soldi dobbiamo comunque spenderli in cose importanti"

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo comodo fare il coglione per decenni e poi andare a chiedere i soldi al fratellone ricco. Troppo comodo.

Più difficile muovere le chiappe e crescere. Soprattutto di testa.

Modificato da Giò
Link al commento
Condividi su altri Social

Calma... calma, tutti :)

James, io non ci vedo offese dirette però è chiaro che se citi il messaggio di un utente in particolare e rispondi usando espressioni come "fare il coglione" e "crescere di testa" lasci un bel margine all'interpretazione ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.