Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Qua lo spread aumenta a botte di 20 pb al giorno...io credo che ai piani alti europei stiano giocando col fuoco...e che ci sia sotto qualcosa di grosso...leggi Ansaldo Energia-Siemens o Avio-MTB (o Safran)...outlet Italia, tutto a prezzi modici...:roll:

E' un'elucubrazione a mio avviso troppo complessa. Ottima per un libro giallo, nella realtà le motivazioni sono più terra-terra.;)

Nel 2013 ci sono le elezioni sia in Italia, che in Germania.

E le "tesate di vela" sono voti. Poi fai sempre in tempo dopo a rimangiarti la parola data...intanto sei sul cadreghino.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Disastro totale.

E sono sei giorni di perdite colossali in fila.

Ormai bisogna solo aspettare che la tempesta passi.

E contare i morti.

Più che altro i crucchi devono smetterla di rompere i coglioni e attenersi ai patti. Senza dichiarazioni in libertà, senza spargere FUD, senza fare meline.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate chew tutto viene dagli usa,sono loro che ci vendono,sono loro che vogliono che il dollaro si rafforzi e che perda l euro...sempre da li...come in iraq,come sarà altrove...come nel 2001...come la guerra fredda....come prima....gli ultimi 100 e passa anni di storia mondiale...alla fine dipendono da loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro i crucchi devono smetterla di rompere i coglioni e attenersi ai patti. Senza dichiarazioni in libertà, senza spargere FUD, senza fare meline.

Risposta possibile, in seguito ad una pernacchia:

"Ma quando mai voi italiani vi siete attenuti ai patti?"

:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Risposta possibile, in seguito ad una pernacchia:

"Ma quando mai voi italiani vi siete attenuti ai patti?"

:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Risposta possibile, in seguito ad una pernacchia:

"Ma quando mai voi italiani vi siete attenuti ai patti?"

:lol:

Noi abbiamo fatto tutto ciò che l' Europa ci ha chiesto, ora i crucchi hanno rotto i co***oni!

Non vogliono che l' UE aiuti nessuno? che escano dall'unione! poi con il loro super marco non esportano più un tubo!

Loro non sono i padroni dell' UE! ci sono altri 26 Stati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi abbiamo fatto tutto ciò che l' Europa ci ha chiesto, ora i crucchi hanno rotto i co***oni!

Non vogliono che l' UE aiuti nessuno? che escano dall'unione! poi con il loro super marco non esportano più un tubo!

Loro non sono i padroni dell' UE! ci sono altri 26 Stati...

Se comnciassimo a non comprare più le loro ( pur ottime) macchine......???

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se comnciassimo a non comprare più le loro ( pur ottime) macchine......???

mi trovi d'accordo. infatti sono anni che sono autarchico, ovviamente quando possibile.

loro si definiscono il perno dell'unione europea, in realtà stanno semplicemente facendo una guerra coloniale con armi economiche.

detto questo, non hanno tutte le colpe, sarebbe troppo facile.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi trovi d'accordo. infatti sono anni che sono autarchico, ovviamente quando possibile.

loro si definiscono il perno dell'unione europea, in realtà stanno semplicemente facendo una guerra coloniale con armi economiche.

detto questo, non hanno tutte le colpe, sarebbe troppo facile.

Infatti io non do colpe a nessuno, ci mancherebbe...la situazione che si è creata è dovuta a molti fattori la cui responsabilità "in primis" va trovata a casa nostra..... ma qui si tratta di fare i nostri interessi....IMHO!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.