Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Io continuo a pensare che dietro a certi atteggiamenti apparentemente miopi della Germania, vi sia molto della seguente dichiarazione fatta da Angela Merkel qualche mese dopo l'instaurazione dell'attuale Governo Monti: «Non bisogna rendere le cose troppo facili all'Italia: altrimenti non faranno mai le riforme necessarie.»

Dichiarazione che fa il paio con quella rilasciata da Monti poco tempo fa: «Prima eravamo appesi all'orlo del precipizio, ora ne siamo usciti ma non siamo ancora al sicuro: basta una spinta per ricaderci dentro.»

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti io non do colpe a nessuno, ci mancherebbe...la situazione che si è creata è dovuta a molti fattori la cui responsabilità "in primis" va trovata a casa nostra..... ma qui si tratta di fare i nostri interessi....IMHO!
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Noi abbiamo fatto tutto ciò che l' Europa ci ha chiesto, ora i crucchi hanno rotto i co***oni!

Non vogliono che l' UE aiuti nessuno? che escano dall'unione! poi con il loro super marco non esportano più un tubo!

Loro non sono i padroni dell' UE! ci sono altri 26 Stati...

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a pensare che dietro a certi atteggiamenti apparentemente miopi della Germania, vi sia molto della seguente dichiarazione fatta da Angela Merkel qualche mese dopo l'instaurazione dell'attuale Governo Monti: «Non bisogna rendere le cose troppo facili all'Italia: altrimenti non faranno mai le riforme necessarie.»

Dichiarazione che fa il paio con quella rilasciata da Monti poco tempo fa: «Prima eravamo appesi all'orlo del precipizio, ora ne siamo usciti ma non siamo ancora al sicuro: basta una spinta per ricaderci dentro.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Se comnciassimo a non comprare più le loro ( pur ottime) macchine......???

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

In giro tutti godono quando l'Italia batte la Germania, o la Ferrari vince a Hockeneim....vendendo le cose come una "rivincita karmica dovuta". Rivincita karmica un par di palle.

Quei successi sono la dimostrazione che quando Italia e Spagna si mettono a lavorare SUL SERIO (perchè i successi non vengono per botte di culo) non temono nessuno.

Abbiamo talento, fantasia, flessibilità....se ci mettiamo anche un po' di organizzazione e metodo (vedasi la Ferrari con Alonso) diventiamo una macchina da guerra.

La cosa che fa incazzare i tedeschi è il "perchè diamine non volete?"...lo vedono come uno spreco di talento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel mio piccolo le loro macchine non le ho mai comprate né intendo cambiare idea proprio adesso.

se calano le braghe coi prezzi (es sr3 o 5) io si....:§:mrgreen:

pecunia non olet....

a me le rivincite sportive non danno quasi nessuna soddisfazione, giusto lo spazio di una partita/corsa.

preferirei cambiare la testa a questo Paese....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si stanno calando solo le braghe, si stanno appoggiando anche alla scrivania già unti di vaselina....

Noi stiamo "puntando" questa:

Auto usate: Mercedes-Benz, C 300, CDI DPF 4Matic BlueEFFICIENCY 7G-TRONIC Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio

A quel prezzo, come dire di no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si stanno calando solo le braghe, si stanno appoggiando anche alla scrivania già unti di vaselina....

Noi stiamo "puntando" questa:

Auto usate: Mercedes-Benz, C 300, CDI DPF 4Matic BlueEFFICIENCY 7G-TRONIC Avantgarde AutoScout24 pagina di dettaglio

A quel prezzo, come dire di no?

invidia allo stato puro! ottima preda!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia di oggi... E' fuga?

VACALLO

Lo scooter a tre ruote arriva in Ticino

La scelta di spostare le attività in Svizzera è stata fatte già alcuni mesi fa, con una prima sede al World Trade Center, poi la decisione di spostarsi a Vacallo.

Il resto qua Ticinonline - Ticino - Lo scooter a tre ruote arriva in Ticino

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.