Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Con 100.000€ da me non si paga niente, manco il viaggio fino a Lugano da spiegare alla GDF....Pur potendo lo stesso la possibilità di portare i soldi all'estero della zona euro, in maniera assolutamente trasparente e legale.

Poi, decidere come investirli c'è solo l'imbarazzo della scelta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Figurati che oggi leggevo lamentele sul divieto delle vendite allo scoperto :roll:

Io le vieterei permanentemente, a meno che non siano futures, che sono regolamenti per bene e rigidamente (e anche lì, stringerei ancora).

Ah, l'amico paulson pare ci abbia smenato un bel po' di quattrini scommettendo sulla caduta dell'euro qualche mese fa...non nego che non mi è dispiaciuto che si sia preso una bella randellata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Justjames questo tuo ultimo messaggio lo sottoscrivo.

Io ripeto il nome del sito non lo ho messo perchè è comunque un sito che alla fine vende.

Vero il discorso del panico come dici tu, ma forse in parte è anche vero il discorso

tranquilli tutto bene nessun problema alla Schettino. Io cerco di sentire entrambe le campane e

poi tirare se possibile le somme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordati però che i cazzoni siamo sempre noi itaGliani che ci facciamo mettere sempre in mezzo...;)

P.S.: con la storia del panico non voglio certo dire che va tutto bene, anzi...un paese con un debito pubblico al 120% non è messo per nulla bene...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Justjames questo tuo ultimo messaggio lo sottoscrivo.

Io ripeto il nome del sito non lo ho messo perchè è comunque un sito che alla fine vende.

Vero il discorso del panico come dici tu, ma forse in parte è anche vero il discorso

tranquilli tutto bene nessun problema alla Schettino. Io cerco di sentire entrambe le campane e

poi tirare se possibile le somme.

E' proprio perchè la situazione è delicata bisogna diffidare dalle soluzioni semplici ;)

I consigli che hai postato, sono alcuni condivisibili, alcuni son proprio delle belinate.

La cosa più grave, è che non danno nessuno spunto di riflessione valido su una possibile soluzione.

E' un po' come i consigli sul caldo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spread rimane ben sopra i 500 punti, deve partire immediatamente lo scudo anti-spread europeo altrimenti sono ca**i.

Tutti sono d'accordo nel dire che è pura speculazione ma intanto rimaniamo fermi a 90° con le braghe calate davanti ad essa, sarebbe ora di agire invece di continuare a blaterare, o forse sperano che gli speculatori diventino brave persone spontaneamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là del fatto che siamo stati governati da incompetenti, che chi ci governa è lo specchio degli italiani, che anche ora con Monti la situazione non è migliorata granchè e le prospettive non sono buone, come è possibile che si sia arrivati ad una situazione in cui i famigerati mercati possono influenzare pesantemente la condizione di un paese e la vita di un popolo?

Chi ha deciso le regole del gioco? C'è un modo per uscirne?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.