Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Infatti dopo il sovrapprezzo per il 3D c'è il sovrapprezzo per gli stivaletti bianchi e le camicie verdi, destinato al fondo per il buon gusto maschile :P

No ma seriamente me li vedo quelli alla cassa del multiplex... "Oh, arriva quello con la camicia BRG, presto tirate su i prezzi sui monitor! Che tanto anche se alziamo lui paga lo stesso e poi va a lamentarsi su AutoPareri" :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perche' tu non lo faresti? :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola, sì! Anzi, appena hanno saputo che vuole venire al raduno quelli di Trenitalia hanno eliminato tutte le offerte speciali dal suo account :lol:

Ah, mi raccomando, quando abbiamo i prezzi del ristorante avvisami che sul suo profilo utente facciamo comparire i post con € 10 in più... :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gne gne, alla fine uno di noi aveva la tessera e ci hanno fatto lo scontone :P

Col risparmiato ci ho pagato il casello.

Comunque un filmone della madonna. Mi e' partita la lacrima. Roba che non mi sentivo cosi' da quando vidi Il Gladiatore (pagai 5 euri, se non erro)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora lo vedi che sei bischero? Vieni qua e ti lamenti di prezzi alti che non hai nemmeno pagato per intero :disp::lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Gne gne, alla fine uno di noi aveva la tessera e ci hanno fatto lo scontone :P

Col risparmiato ci ho pagato il casello.

Comunque un filmone della madonna. Mi e' partita la lacrima. Roba che non mi sentivo cosi' da quando vidi Il Gladiatore (pagai 5 euri, se non erro)

Comunque, giusto per capirci, il fatto che i prezzi aumentino non è sintomo della crisi. Sintomo della crisi è che il potere di acquisto delle retribuzioni di famiglie e lavoratori non solo non è cresciuto in proporzione all'inflazione, ma è calato.

Quindi evitiamo di fare l'elenco di tutti i prodotti che oggi trovi al supermercato a prezzi più alti di un anno fa, perché si riempirebbe il thread di cose inutili ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si diceva qua...più che lavorare poco, in Italia lavoriamo male

http://www3.lastampa.it/economia/sezioni/articolo/lstp/467347/

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, giusto per capirci, il fatto che i prezzi aumentino non è sintomo della crisi. Sintomo della crisi è che il potere di acquisto delle retribuzioni di famiglie e lavoratori non solo non è cresciuto in proporzione all'inflazione, ma è calato.

Quindi evitiamo di fare l'elenco di tutti i prodotti che oggi trovi al supermercato a prezzi più alti di un anno fa, perché si riempirebbe il thread di cose inutili ;)

Il diminuito potere d'acquisto penso sia anche da legare all'aumento dei prezzi al consumo (una delle tante cause)

Se gli stipendi non crescono, diminuisce il potere d'acquisto (sintomo, giusto?)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diminuito potere d'acquisto penso sia anche da legare all'aumento dei prezzi al consumo (una delle tante cause)

Se gli stipendi non crescono, diminuisce il potere d'acquisto (sintomo, giusto?)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.