Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

...vabbè qui c'e' tanta "voglia di esserci" piuttosto che "voglia di comprare" :)

Comunque fa tutto parte di quell'aura che Apple ha saputo costruirsi in tanti anni, al di là dell'eccellenza o meno dei prodotti stessi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non discuto i prodotti nè il loro costo. Ma visti i tempi.....al primo che mi si lamenta della crisi e che non ha soldi con 700€ di cellulare glielo faccio ingoiare.

Sono due mesi di affitto, o dieci settimane di spesa (e con 70€ ne fai di spesa settimanale), o un anno di bollette.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - Quindici ore davanti al negozio per aggiudicarsi il nuovo iPhone

Siamo senza speranza :disp2:

Nulla di personale contro la Apple, e nemmeno sui loro prezzi.

Mi turba assai vedere file di gente che dorme fuori per accappararsi l'ultimo feticcio.

E non parliamo di professionisti da 100-150.000€/anno, che 700-1000€ per un cellulare se li possono spendere tranquillamente, ma di gente che sputtana quasi lo stipendio di un mese ogni volta.

E ci fanno pure il servizio di "colore". Se scopro che mio figlio a 17 anni marina la scuola per fare la fila altro che accoglierlo contento......

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle 23,30 è lì davanti. Con lui ci sono una cinquantina di altri iPhone-addicted: hanno addirittura scritto su un foglio l’ordine di arrivo dei presenti per evitare litigi. Appena si alzano le serrande lo consegnano ai commessi che iniziano a chiamare a uno a uno. Davide è il primo dei primi: alla cassa, contratta con la commessa per scegliere la tariffa più conveniente, poi paga e infila la scatola magica nella busta. Dentro c’è un iPhone 5 nero. Nuovo di zecca. Lo aprirà a casa. Perché fuori c’è già il papà che lo aspetta. “Ha appena finito di lavorare e poi è venuto a prendermi in macchina”. Contagiato anche lui dalla Apple-mania del figlio.

No, vorrei dire... :roll:

Righe di puro sensazionalismo (notate i toni romanzeschi) per... una menata! :):| Proprio roba di cui essere orgogliosi e soprattutto da occupare una pagina web (o anche cartacea) di un quotidiano. :si:

:?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non discuto i prodotti nè il loro costo. Ma visti i tempi.....al primo che mi si lamenta della crisi e che non ha soldi con 700€ di cellulare glielo faccio ingoiare.

Sono due mesi di affitto, o dieci settimane di spesa (e con 70€ ne fai di spesa settimanale), o un anno di bollette.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' ma se potevano comprarlo a rate, tutto si sgonfia.

30 euri al mese alla fine 1 caffe' al giorno..

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono il primo a dire che e' follia spendere certe cifre.

Io spendo 8 euri al mese di cell... con 1 rata dell'iPhone ci copro 4 mesi di sms internet e sms, fate vobis.

Ma in effetti potendo prendere tutto a rate, ma cosa cambia, e gli acquisti sembrano meno onerosi..

Io per primo ho un amico, se ricordate, che si e' sputtanato 1 stipendio intero per l'iPhone dicendo "eh, ho un lavoro di merda, almeno uno sfizio..."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.