Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Bisognerebbe dirgli schifati che non vogliamo la carità di nessuno...... il problema è che fra qualche anno si farebbero comunque delle grandi risate alle ns. spalle guardando in tv gli scandali della ricostruzione (vedi L'Aquila).

Insomma loro sono stronzi ma noi siamo fetenti, riconosciamolo...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Insomma loro sono stronzi ma noi siamo fetenti, riconosciamolo...

Vabbè, ma è sottinteso...;)

Io comincerei a trattarli come loro trattano noi... altro che razzisti, siamo fin troppo buoni...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando accadono queste cose Io purtroppo non posso togliermi dalla mente cosa mi disse un "alto" funzionario della FAO ( di quelli che viaggiavano con la targa Corpo diplomatico ndr) all'epoca del referendum per l'Europa....quindi parliamo di parecchi anni fa.... " Tutti si sborniano con questa cosa dell'Europa, ma per l'Italia che è nettamente più debole di Francia e Germania sarà una inchiappettata epocale di dimensioni cosmiche"......

Io lo guardai strano e mi sembrò parecchio pessimista ......allora.

futurama3acv18mario2xb3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo disse anche il buon vecchio Bettino, venti anni fa.

Nella migliore delle ipotesi sara' un LIMBO, nella paggiore delle ipotesi l'Europa sara' un INFERNO

https://www.youtube.com/watch?v=lW-HKXaEfl8&playnext=1&list=PL2837181FFC7D5DB4&featur e=results_video

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al membro, buona parte del mega debito che ci strangola ce lo ha appioppato lui...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto una cosa che mi ha shoccato.

Al carrefour, le alici della Rizzoli te le vendono con la confezione antitaccheggio.

Shoccato perché ci son finite le alici da 4-5€ la confezione, non la scatoletta del tonno da 1€.

Segno che chi "ruba per fame" si vuole trattare bene con le alici in salsa piccante :roll: o forse un "rubo perché mi secca non poterle più comprare e non lo accetto?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

di recente mi è capitato di parlare a lungo (in attesa di una riunione formale) con il responsabile dei punti vendita di una notissima catena di supermercati:

non avete idea di:

cosa non si inventa la ggente per fregarli e quindi i controlli incrociati informatico-elettronici che sono necessari

cosa non si inventano quelli del marketing per riuscire a gestire le fidelity card e le infinite promozioni , con altrettanti ritrovati informatici

per carità a noi che siamo i loro "trafficanti di armi" ogni pretesto per un a guerra fa comodo,

però imho sarebbe veramente il caso di rivedere la politica commerciale e limitarsi a far pagare il giusto i prodotti

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo , a completamento del discorso, che un grande problema dei centri commerciali (ma anche dei negozi in genere...) sono i furti.

Non è possibile fermare fisicamente il presunto ladro : si rischia una denuncia x sequestro di persona (oltre che di violenza sex se si tratta di ragazzine "furbe"...).E anche se si riuscisse a far intervenire le FDO, le cifre in gioco non consentirebbero nulla di piu' del semplice recupero della merce sottratta (in attesa del prossimo tentativo ...).

L'enormita' di questi costi "accessori" dei centri commerciali, porta ad un generale rialzo dei prezzi.

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.