Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Vado... se mi arriva il mossad a chiedere il pagamento delle tasse per i due GTA sappiate che e' colpa di Tony :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti dirò che sono curioso pure io di vedere com'è strutturato :pen:

Perchè sul vecchio redditometro circolavano voci poco controllate.

Mi farò io per il primo il test, in quanto ricco possidente di:

- un affitto

- 2 auto (1.9 e 2.0)

- due polizze vita (una unit e una previdenziale)

cosa salta fuori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per le auto non gli importa quelle dai 2.2 in su (per i benza)?

PS: io dal redditometro ho poco da temere, sono assimilato a lavoratore dipendente... pero' sono molto curioso di vedere che viene fuori a livello di conteggi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma per le auto non gli importa quelle dai 2.2 in su (per i benza)?

Boh....

nella vecchia proposta di redditometro figuravano tutte, con pesi diversi a seconda della cilindrata e riduzioni a seconda dell'anzianità.

Vediamo questo.

Un consiglio che dò per certo, è che meglio iniziare a farsi a casa una cartella dove infilare gli estratti conto e le spese importanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in caso di controllo non hai la possibilità di dimostrare che sei nel giusto.

La pigrizia a questo mondo è un lusso non permesso ;) men che meno in periodi come questo.

PS: io dal redditometro ho poco da temere, sono assimilato a lavoratore dipendente... pero' sono molto curioso di vedere che viene fuori a livello di conteggi

Ma pure io, visto che vengo pagato dalla società esclusivamente tramite bonifici.

E' solo per capire quanto devo "spaventare" i clienti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in caso di controllo non hai la possibilità di dimostrare che sei nel giusto.

La pigrizia a questo mondo è un lusso non permesso ;) men che meno in periodi come questo.

Non potendo dimostrare di essere nel giusto sono automaticamente nel torto?

Ammazza oh.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè in caso di controllo, a loro risulta che te sei nel torto.

Se non gli opponi prove valide...son valide le loro...mica possono crederti sulla parola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non potendo dimostrare di essere nel giusto sono automaticamente nel torto?

Ammazza oh.

Un principio generale è che in un rapporto debitorio, l'onere della prova dell'assolvimento dell'obbligo è in capo al debitore. In altre parole, in caso di contenzioso, è il datore di lavoro che deve dimostrare di aver pagato la retribuzione al dipendente, il paziente che deve dimostrare di aver pagato la parcella al medico, etc. etc.

Certo, in materia fiscale questo principio è stato portato alle estreme conseguenze, ma se non ci fossa una bella fetta di italiani col senso civico totalmente assente, questo non sarebbe accaduto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.