Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nessun problema, anzi tenere traccia delle proprie spese è una ottima pratica, specie per quelle più piccole ,

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non spaventavi, la mia spiegazione è molto semplice ;) nel 2011 ho fatto tante spese per l'arredamento di casa, soldi prelevati dai miei risparmi (investiti indovinate dove? :lol:).

Solo che - e qua gli ho già trovato un baco - non è possibile mettere a sistema il "risparmio pregresso"...e quindi risulterebbe che ho risparmiato X e speso Y>>X :attorno:

Se ho capito bene è un baco non da poco, nel senso che non contempla i risparmi accumulati negli anni precedenti, giusto?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho capito bene è un baco non da poco, nel senso che non contempla i risparmi accumulati negli anni precedenti, giusto?

Esatte entrambe le cose.

Anche se essendo un "test di autovalutazione anonimo", alla fine, se uno ha utilizzato risparmi documentabili non deve preoccuparsi....SCP (situazione complessiva patrimoniale) all'anno precedente e al successivo e via.

Io ho ancora tutti i moduli degli ordini di rimborso (perchè devo conservare la documentazione per 5 anni dalla fine del rapporto continuativo).

E' più utile per vedere la coerenza in condizioni "normali", considerato che l'accertamento scatta per una non congruità superiore al 20% per 3 anni consecutivi

http://www.lastampa.it/2012/11/20/economia/una-famiglia-su-a-rischio-evasione-milioni-di-dichiarazioni-incoerenti-Y4BC0woXIUav1jeptqjraM/pagina.html

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma come farebbe il fisco a sapere che li hai spesi ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto!,

quindi tenersi la ricevuta può servire per la garanzia, ad es. ,oppure un tempo per le detrazioni, ma per

giustificarsi in caso di controlli è inutile.

il punto non è se hai speso 15.000 neuri per una cucina o per un'auto, il punto è che si li hai spesi

da qualche parte dovevano arrivare :

se arrivano dal tuo conto dove si sono legalmente accumulati nel tempo la questione si autodimostra,

se invece tu possiedi di più di quanto hai comprato o se sul tuo conto arrivano più soldi di quanti tu non ne dichiari a quel punto si spera :(r che siano uccelli per diabetici

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto il test... mi ha dato coerente (che sorpresa)... concentrandoci sull'auto ho notato che:

Gli interessano i KW, e non la cilindrata, gli interessano bollo e assicurazioni (e leasing/prestiti).

Diciamo che ci ha un suo senso e pro e contro sia per le auto recenti sia per le storiche....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso ora che Camusso,Squinzi&CO. mi venissero a spiegare questa...

La Stampa - Istat: produttività ferma da vent’anni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.