Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' il momento di agire e si stanno limitando a tirare fuori pareri consultivi. Non è che ci siano tante cariche che possano prendere in mano il problema, eh... però va fatto adesso, quella catena produttiva non può essere fermata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma non ho capito :oops: congelare il procedimento per le violazioni ambientali? (Spero non quelli per corruttele varie)

Al fine di permettere il continuum dell'attività E la contemporanea messa a norma, ho capito bene?

Perché io ero rimasto al concetto che "fermare l'impianto" (posto che non è una macchina in cui premi il fungo rosso e si ferma) è un punto di non ritorno per l'industria dell'intero Paese. Qualcuno si sta quindi muovendo per evitare almeno questo?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono favorevole al metodo contributivo e ho traccia di tutti i contributi versati:

se alla fine non renderanno il dovuto secondo gli standard di mercato li pretenderò indietro. :oddio:

con le buone :§ o con le cattive:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma non ho capito :oops: congelare il procedimento per le violazioni ambientali? (Spero non quelli per corruttele varie)

Al fine di permettere il continuum dell'attività E la contemporanea messa a norma, ho capito bene?

Perché io ero rimasto al concetto che "fermare l'impianto" (posto che non è una macchina in cui premi il fungo rosso e si ferma) è un punto di non ritorno per l'industria dell'intero Paese. Qualcuno si sta quindi muovendo per evitare almeno questo?

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra che stiamo arrivando al "si salvi chi può", con un capitan Schettino che ci dice che la nave va benissimo a 2 minuti dal capovolgimento.

Perché si sta andando a toccare tutto l'essenziale tranne i privilegi.

Perché se devo:

- pagarmi la pensione integrativa perché quella pubblica sarà prossima al nulla;

- pagarmi la sanità integrativa perché quella pubblica sarà prossima al nulla, nonostante per gli esami si paghino già i ticket;

- continuare a pagare da dipendente il 40% di stipendio in contributi vari;

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.