Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per la nostra giurisprudenza tale diritto dovrebbe essere irrinunciabile, almeno così mi hanno sempre detto, ma occhio che in qualche modo potrebbe essere già stato messo in crisi dall'adozione di certe normative che regolamentano l'esposizione dei lavoratori a determinate sostanze, ad esempio i cancerogeni o i mutogeni.

E' principalmente un fatto tecnico, in soldoni: uniformando le normative europee in alcuni casi si ammettono determinati range di esposizione valutati numericamente, entro i quali, si definisce basso il rischio di contrarre patologie. Il rischio basso e la definizione del valore numerico sono concetti che appartengono a una giurisprudenza di stampo anglosassone che, come filosofia, è differente rispetto alla nostra. A spanne credo tali approcci abbiano a che fare con l'ermeneutica giuridica e storica dei popoli.

P.s.

Ma il DL è già uscito? Non ho sentito nulla a riguardo. So che a taranto (e a roma) c'è gran movimento per ricondurre il paciocco entro binari di razionalità (un tizio che avrebbe dovuto farci lezione ieri è in questo momento proprio a taranto), speriamo si riesca a trovare una quadra ragionevole per salvare capra e cavoli.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo dirlo con malizia.

Non era un'accusa, era un'affermazione ;)

Se i soldi delle mie tasse, vengono usati per mantenere in vita un pezzo di industria strategico, non mi offendo :)

Mi girano di più le palle sovvenzionare ad esempio i "campi di pannelli fotovoltaici"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il DL è già uscito? Non ho sentito nulla a riguardo. So che a taranto (e a roma) c'è gran movimento per ricondurre il paciocco entro binari di razionalità (un tizio che avrebbe dovuto farci lezione ieri è in questo momento proprio a taranto), speriamo si riesca a trovare una quadra ragionevole per salvare capra e cavoli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente come ha detto qualcuno a Taranto manca solo l'invasione delle locuste.

La tromba d'aria ha devastato un oleificio chiuso da dieci anni in cui erano custoditi numerosi sacchi pieni di asbesto. il risultato è che il pericolosissimo materiale è stato trasportato dal vento e seminato per chilometri. Una vera e propria pioggia di amianto (recte: rifiuti contenenti amianto).

Edit: ovviamente come cazzo sia finita una discarica clandestina di amianto dentro un oleificio dismesso non lo sa nessuno :disp:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammesso che non si sia ormai in ritardo non recuperabile, io credo che la prima cosa da

fare ormai sia veramente proteggere i posti di lavoro e se possibile fare veramente qualcosa

per aumentarli. Questa dovrebbe essere ormai l'unica vera priorità.

Ovviamente il 2013 hanno già detto che sarà peggio ma anche un bambino

lo capirebbe con la politica che si sta portando avanti. Ma che cosa ci vuole per capire

che il mancato gettito per mancati consumi a brevissimo supererà qualsiasi forma di inasprimento

fiscale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.