Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo: perché tutto ciò?

non me ne volere ma mi sembri tanto quello che nell'altro topic si domandava perchè il suo radiatore nuovo, pagato la metà del prezzo di mercato, perdesse acqua.....

ora al di là che del giudizio di merito che ovviamente andrebbe contro il regolamento

che se un politico che si esprime contro il partito che deve votarlo,

costui sia destinato a non andare lontano, mi pare ovvio

che poi lo faccia un "tennico".... è proprio roba itaGLiana:muto:

torniamo in topic ?

Deutsche Bank accusata da tre ex dipendenti: nascoste perdite sui derivati per 12 miliardi di dollari - Il Sole 24 ORE

....

Il salvataggio sarebbe stato inevitabile

I tre ex dipendenti affermano che se la posizione fosse stata valutata correttamente, ovvero circa 130 miliardi di dollari, tali da generare 12 miliardi di perdite, i livelli di capitale di Deutsche Bank sarebbero scesi pericolosamente al di sotto della soglia di vigilanza. E nel bel mezzo della crisi economica.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Niet, è il terzo maggior rialzo del fuzzi, mentre è il resto a rotolare giù. :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.