Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Quelle "voci" volevano la richiesta di intervento del fondo salva-stati al fine di metterci sotto tutela. Monti si è sempre fermamente rifiutato. Per fortuna.

Mi sembra evidente che non ci riferiamo alle stesse voci. ;) Le cose cui mi riferisco io "hanno da venì".

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra evidente che non ci riferiamo alle stesse voci. ;) Le cose cui mi riferisco io "hanno da venì".

Ehm, se vuoi potresti spiegarti meglio?:mrgreen:

Io sono fermo alle voci di loric... di incontri non ho sentito parlare...:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio, ché è un modo pericoloso di ragionare. Oggi che certi metodi si rivolgono contro chi non piace a te, domani si potrebbero girare contro chi a te piace.

Se sono poco poco vere le voci che riguardano incontri già avviati da mesi per mettere l'Italia "in sicurezza" anche dopo le elezioni, a prescindere da chi le vincerà, c'è poco da stare allegri: si può tranquillamente mandare a casa il parlamento e tutto il resto del baraccone, arrendendosi a un futuro da sudditi d'Europa (di una certa idea d'Europa) e non da cittadini d'Europa a tutti gli effetti. Magari dirai "bene!", ma non è detto che gli interessi saranno sempre gli stessi, come non lo sono già oggi (vedi decisione dell'Eba di un anno fa').

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

monti ha ereditato una brutta situazione e l'ha peggiorata, ha alzato la pressione fiscale, i consumi sono crollati e di conseguenza la disoccupazione è in aumento, il rapporto debito / pil non è quello previsto perchè il pil è in caduta libera, parla di ripresa dopo due anni di recessione a fine 2013, ma è un'illusione, su che basi? i soldi stanno scappando su paure di future tasse patrimoniali, ci ha fatto entrare in una spirale senza fine.

il governo dei tecnici ha solo peggiorato le cose, la sovranità appartiene al popolo, si deve tornare al voto il prima possibile.

Poi se deve vincere Bersani e mettere patrimoniali varie, almeno sarà stato eletto. lo accetto più a lui ( e non sono di sinistra) che da un tecnocrate imposto dalla finanza.

agevolo un link

http://blog.ilgiornale.it/foa/2012/11/04/cara-italia-morirai-schiava/

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

monti ha ereditato una brutta situazione e l'ha peggiorata, ha alzato la pressione fiscale, i consumi sono crollati e di conseguenza la disoccupazione è in aumento, il rapporto debito / pil non è quello previsto perchè il pil è in caduta libera, parla di ripresa dopo due anni di recessione a fine 2013, ma è un'illusione, su che basi? i soldi stanno scappando su paure di future tasse patrimoniali, ci ha fatto entrare in una spirale senza fine.

il governo dei tecnici ha solo peggiorato le cose, la sovranità appartiene al popolo, si deve tornare al voto il prima possibile.

Poi se deve vincere Bersani e mettere patrimoniali varie, almeno sarà stato eletto. lo accetto più a lui ( e non sono di sinistra) che da un tecnocrate imposto dalla finanza.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Di attacchi contro "chi mi piace" li abbiamo subiti massicciamente l'anno scorso, e ha portato alla creazione del governo monti.

Che ci ha dato un suppostone durissimo e un anno di merda, ma con la prospettiva di migliorare le cose. Cose che lentamente, e con moltissima fatica, stavano migliorando.

Un po' di fiducia da parte dell'estero, ascoltati in Europa, e dopo la brutta pagina delle regionali siciliane (per l'astensionismo) anche un ritorno all'interessamento alla politica attiva tramite le primarie. Che sono state un bell'esempio (e occhio, io non sono loro elettore!).

Un barlume di speranza per il futuro.

Ecco, il ritorno al passato, è la distruzione di questo. Si spera di tornare a un passato, cosa impossibile. E che non ci potremo permettere.

In caso di ritorno al passato, la speculazione ci massacrerà ferocemente. Ma come paese. E visto che i soggetti che non vogliono lasciarci sull'orlo del baratro (ma darci l'ultima spintarella) non ci arrivano con le buone, come tutte le persone di buonsenso, a questo punto, si passa a fargli prendere una sonora strizza nell'unica cosa che gli interessa seriamente....

Niente di catastrofico, ma che si ricordino che se si son fatti da parte a novembre, è stato anche per evitare di rimetterci troppo del proprio (pare che fu Doris a dare una bella spinta....)

Editoriale su LaStampa che sintetizza bene

La Stampa - Politica, ritorno al passato

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.