Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Mi stai dicendo che un incarico professionale ad una segretaria ha più senso di un incarico professionale ad un medico? :lol:

Perché il punto è che (salvo gli abusi) un medico a p. IVA può avere un senso. L'impiegata d'ordine "autonoma" è una cazzata colossale. :disp2:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se il medico lavora per la sanità pubblica come ho scritto ( e ora aggiungo in un reparto di un ospedale ) INDUBBIAMENTE si,

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm a proposito di riforma del lavoro, negli ultimi 3/4 mesi, ho saputo di tanta tanta gente che ha avuto il cambio di contratto, da precario a tempo indeterminato, "grazie" alla riforma Fornero (parole dei datori di lavoro)

mi sembra una buona notizia, ma non ho ancora avuto modo di approfondire, per capire se realmente la riforma da questo punto di vista ha creato buoni risultati

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso dipenda da caso a casa.

Un mio amico e' stato lasciato a casa, era a partita IVA presso il titolare. Col cambio invece di metterlo dipendente, il capo l'ha mandato direttamente a casa.

Dove lavora la mia donna, al supermercato, i capi non vogliono legarsi a vita alle dipendenti (perche' le vogliono sempre under-30 da tenere in cassa) e alla fine del contratto pare non rinnovino. Finora su 20 contratti in scadenza solo 3 sono stati rinnovati, sostituiti con 17 nuovi ingressi con contratto annuale.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è un datore di lavoro che si merita la peggior feccia tra la forza-lavoro disponibile :roll: (non mi riferisco alla gimmo-morosa. Ma se assume uno che gli fa girare la palle, gli sta bene)

E purtroppo, oggi molti si fanno scudo della "crisi" e "dei giovani che sono schizzinosi" per non dare il minimo rispetto e non avere la minima flessibilità.

Btw, il solito ricolfi sintetizza bene il mio pensiero

La Stampa - Il dramma di un film già visto

E anche emmott

La Stampa - Un Paese che rifiuta la realtà

Edit: apertura borse.

Spread a 344 (era 324 in chiusura).

Milano -2.3%

Meno male che il mio portafogli è globalizzato, sennò mandavo di traverso i panettoni.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche emmott

La Stampa - Un Paese che rifiuta la realtà

Edit: apertura borse.

Spread a 344 (era 324 in chiusura).

Milano -2.3%

Che schifo, sia Emmott sia i mercati. Ora siamo a -3.5.

E mi raccomando, andate tutti a votare alle elezioni, che il vostro voto conta molto! :agree::roll:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non basta... l'attacco speculativo non è abbastanza violento...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non è abbastanza violento poiché involontariamente favorisce un ritorno di Monti: se Berlusconi riesce a far recuperare voti al PdL, allora è molto difficile che si possa avere una forte maggioranza di centro-sinistra. Anzi sarebbe molto probabile che un'eventuale maggioranza costituita da Bersani, Casini e Vendola (sempre che questi due siano disposti a dialogare tra loro) non riuscirebbe ad avere i numeri per governare e questa è proprio la condizione necessaria per avere un nuovo governo tecnico.

Link al commento
Condividi su altri Social

per il futuro non sò esprimermi e comunque non c'è bisogno perchè mancano solo 11 gg

per il recente passato sì, anche perchè la questione in realtà è molto banale:

ai mercati piace Monti (giusto o no se ne potrebbe discutere, anzi se nè gia discusso)

condizione necessaria per monti BIS è appunto uno scenario di grande coalizione, grosso centro (chiamalo come vuoi)

fino ad ottobre per 2 situazioni molto evidenti(chi ci arriva bene altrimenti è inutile) , una in uno schieramento l'altra nell'altro, questo scenario sembrava abbastanza probabile

ora, a distanza di un mese e mezzo" a causa di altri 2 eventi "molto evidenti (chi ci arriva bene altrimenti è inutile) ,

una in uno schieramento l'altra nell'altro, si è venuta a creare una maggiore Bipolarizzazione,

che quindi tende ad escludere lo scenario di grande coalizione e quiesto ai mercati non piace.

inoltre, purtroppo coincide pure con 2 macro eventi : 1 trimestre finanziario (sett./ott/nov.) molto calmo e la "chiusura dei bilanci" di fine hanno

come qualcuno ( che PRETENDE di saperne :pen::lol:) aveva scritto poco tempo fà:

"in occasione della chiusura gli operatori vogliono fare bella figura"

p.s. questo al netto di qualsiasi giudizio di merito

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.