Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi chiedo come si possono pensare riforme come quella sui pagamenti elettronici, sui tagli,

sulle dismissioni a meno che non siano svendite ad amici, e tutto il resto

continuando ad avere le stesse persone che ci sono adesso. Ci credo di più

che gli asini volano. Ripeto se non si parte dando un chiaro segnale

che un certo modo di fare è finito non cambierà niente come purtroppo

non è cambiato nienteper troppo tempo, e parlo in maniera indifferenziata

rispetto agli schieramenti. In ogni caso io sono di quelli che pensano che

i nostri politici siano in buona parte lo specchio del paese. Il problema

è che ci governa è anche un po' peggio della media mentre ci si auspicherebbe

che fossero un po' meglio. Niente può andare bene se non si comincia

da li.

Link al commento
Condividi su altri Social

ordinariamente si. ma dopo il diluvio dal 2008? ne sei sicuro? ...io no...poi rifaranno i conti sulle pensioni....:pen: IHMISSIMO eh...;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2008 direi di no, l'esplosione è infatti avvenuta a partire dal 2009. Se ricordo bene fra 2008 e 2009, in termini di importi complessivi erogati, ci fu un rapporto di 1 a 2 se non peggio.

Ammetto di non aver studiato/memorizzato i dati riguardanti periodi più recenti.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me "lasciano calmare le acque" -adesso effettivamente sarebbe da delinquenti parlare-poi rileggi titoli di giornali sulla stabilità dell'INPS.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', quello che so (sempre riferito ad un periodo fino al 2009) è che per la spesa pensionistica, parlo del fondo pensioni da lavoro dipendente, abbiamo un disavanzo in forte crescita fino al 2004 (tendenza lasciata incancrenire per decenni) ed una forte ripresa (il che significa che le prestazioni sono inferiori alle entrate) dal 2005.
Link al commento
Condividi su altri Social

Be', quello che so (sempre riferito ad un periodo fino al 2009) è che per la spesa pensionistica, parlo del fondo pensioni da lavoro dipendente, abbiamo un disavanzo in forte crescita fino al 2004 (tendenza lasciata incancrenire per decenni) ed una forte ripresa (il che significa che le prestazioni sono inferiori alle entrate) dal 2005.

Possiamo risolvere il problema alla radice col mio nuovo programma "Regala un'attività pericolosa a un neo-pensionato" 8-)

Vai in pensione a 60 anni, e come regalo vieni iscritto a un corso a scelta tra: motocross, shark watching, base jumping, parapendio, domatore di leoni, paracadutismo e così via 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo risolvere il problema alla radice col mio nuovo programma "Regala un'attività pericolosa a un neo-pensionato" 8-)

Vai in pensione a 60 anni, e come regalo vieni iscritto a un corso a scelta tra: motocross, shark watching, base jumping, parapendio, domatore di leoni, paracadutismo e così via 8-)

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo risolvere il problema alla radice col mio nuovo programma "Regala un'attività pericolosa a un neo-pensionato" 8-)

Vai in pensione a 60 anni, e come regalo vieni iscritto a un corso a scelta tra: motocross, shark watching, base jumping, parapendio, domatore di leoni, paracadutismo e così via 8-)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.