Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Per la serie "va tutto bene" ho appena avuto notizia che la azienda crucca di cui distribuisco i componenti ha deciso unilateralmente di chiudere tre linee di prodotto due delle quali prodotte in Italia, tot persone a spasso ed un paio di altre aziende nostre "colleghe" che utilizzavano questi semilavorati da domani si troveranno a giocare a Ramino.

Il titolare ha telefonato al responsabile crucco per chiedere spiegazioni motivazioni e/o una strategia di uscita e si è sentito rispondere:Non è un mio problema!

adoro i crucchi.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Praticamente i tedeschi, chiudendo tali linee produttive, hanno tagliato le forniture ai loro clienti ancora in attività. I quali non potranno portare avanti la produzione, se non riusciranno a trovare un nuovo fornitore (cosa tutt'altro che facile) in brevissimo tempo.

Mi auguro che ci sia la possibilità di rivalersi legalmente sull'azienda in questione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "va tutto bene" ho appena avuto notizia che la azienda crucca di cui distribuisco i componenti ha deciso unilateralmente di chiudere tre linee di prodotto due delle quali prodotte in Italia, tot persone a spasso ed un paio di altre aziende nostre "colleghe" che utilizzavano questi semilavorati da domani si troveranno a giocare a Ramino.

Il titolare ha telefonato al responsabile crucco per chiedere spiegazioni motivazioni e/o una strategia di uscita e si è sentito rispondere:Non è un mio problema!

adoro i crucchi.

ovviamente zero speranze che subentri qualcun'altro.. :disp2:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Crucconia, tornando alle auto:

Dalla Germania rimbalzano notizie preoccupanti sull'andamento del primo mercato europeo: a conferma dei segni di cedimento già emersi negli ultimi mesi del 2012, nelle prime settimane dell'anno le vendite denunciano un'evidente flessione - tanto che gennaio potrebbe per la prima volta chiudersi con una perdita a due cifre: oltre il 10%...
Link al commento
Condividi su altri Social

Era solo questione di tempo: nessuna locomotiva può viaggiare se tutti i vagoni tirano il freno o cominciano a deragliare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente zero speranze che subentri qualcun'altro.. :disp2:

dopo gli ultimi sviluppi dell'ilva, chi si prende il mal di pancia di fare industria qua? Che rischi di pestare il piede sbagliato e di finire nella babele giudiziaria :|

p.s. La regione Piemonte è due mesi che non rimborsa le farmacie....i crediti della PA stanno arrivando al punto di non ritorno. Ma tutti se ne sbattono i coglioni..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "va tutto bene" ho appena avuto notizia che la azienda crucca di cui distribuisco i componenti ha deciso unilateralmente di chiudere tre linee di prodotto due delle quali prodotte in Italia, tot persone a spasso ed un paio di altre aziende nostre "colleghe" che utilizzavano questi semilavorati da domani si troveranno a giocare a Ramino.

Il titolare ha telefonato al responsabile crucco per chiedere spiegazioni motivazioni e/o una strategia di uscita e si è sentito rispondere:Non è un mio problema!

adoro i crucchi.

dei simpaticoni eh...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo gli ultimi sviluppi dell'ilva, chi si prende il mal di pancia di fare industria qua? Che rischi di pestare il piede sbagliato e di finire nella babele giudiziaria :|

p.s. La regione Piemonte è due mesi che non rimborsa le farmacie....i crediti della PA stanno arrivando al punto di non ritorno. Ma tutti se ne sbattono i coglioni..

la sanità del piemonte è di fatto fallita. E non solo lei. Ormai è un anno che è così. Le farmacie sono fortunate rispetto ad altre realtà che operano nel sanitario. Ho visto ritardi nell'ordine di 6 mesi. Personalmente il mio record è una parcella di un lavoro iniziato nel 2007 e finito tra il 2009 e il 2010: mai visto un soldo :lol::disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

la sanità del piemonte è di fatto fallita. E non solo lei. Ormai è un anno che è così. Le farmacie sono fortunate rispetto ad altre realtà che operano nel sanitario.

Si, ma se non si sblocca son cazzi....perché i fornitori vogliono il denaro sonante. Oggi tamponano con le scorte accumulate e di tasca propria.

la cosa è delicata, e va chiarita prima delle elezioni senza troppi indugi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma se non si sblocca son cazzi....perché i fornitori vogliono il denaro sonante. Oggi tamponano con le scorte accumulate e di tasca propria.

la cosa è delicata, e va chiarita prima delle elezioni senza troppi indugi.

A me lo dici.. ho clienti che son fuori di qualche milione di euri.. e pagano qualche centinaia di stipendi al mese regolrmanete per servizi erogati. Immagina che fine fanno i tempi di pagamento delle mie parcelle :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.