Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Siamo un paese in cuo l'evasione fiscale è calcolata dal 20 al 25% del PIL.

E questi numeri vuole dire che siamo tutti complici, chi evade e chi non denuncia.

Mi spiace molto, ma se la nostra maturità nazionale è quella di un decenne, dobbiamo applicare regole per bambini ( e mi spiace molto per chi ci rimette ) :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

( anche se le verifiche saranno ovviamente mirate )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse solo quello il problema.. oggi ho telefonato a un tecnico di un ufficio pubblico per chiedere a che punto è una pratica che gli ho mollato sul tavolo un anno fa. Mi ha detto che adesso la guarda (due giorni di lavor ad esagerare). Visto che siamo in ottimi rapporti mi ha spiegato che ultimamente ha poco tempo perchè sta dando un esame all'università :disp2:

contentissimo che voglia studiare, una seconda laurea piacerebbe pure a me, ma il problema è che, tra esami, permessi e studio nelle ore lavorative (non diciamolo ad alta voce..) questo mi fa aspettare una cazzo di pratica un anno...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero introdurre la pratica del "silenzio-assenso".

60 giorni per rispondere.

Dopo, la domanda va considerata accettata di default. Anche se ti stavo chiedendo di costruire un grattacielo sulla spiagga di Budoni. E ne ne rispondi amministrativamente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse solo quello il problema.. oggi ho telefonato a un tecnico di un ufficio pubblico per chiedere a che punto è una pratica che gli ho mollato sul tavolo un anno fa. Mi ha detto che adesso la guarda (due giorni di lavor ad esagerare). Visto che siamo in ottimi rapporti mi ha spiegato che ultimamente ha poco tempo perchè sta dando un esame all'università :disp2:

contentissimo che voglia studiare, una seconda laurea piacerebbe pure a me, ma il problema è che, tra esami, permessi e studio nelle ore lavorative (non diciamolo ad alta voce..) questo mi fa aspettare una cazzo di pratica un anno...

Io ho un'azienda edile per cui devo attivare a breve ammortizzatori sociali che è bloccata per un grosso intervento perché ci sono problemi con l'analisi delle brezze e le "supercazzole" (?) solari. Che cazzo è sta roba? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo caso non si può, tocca lui integrare una parte di una convenzione ridicola, ma saranno tre pagine da leggere e dieci righe da scrivere..

@ Loric

Brezza solare per fortuna mi manca :lol: saranno mica i fattori di soleggiamento? in certi casi son parametri da controllare per avere determinati tipi di certificazioni e/o accedere a certi tipi di finanziamenti. Mi viene in mente il protocollo Itaca

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo caso non si può, tocca lui integrare una parte di una convenzione ridicola, ma saranno tre pagine da leggere e dieci righe da scrivere..

Lo si applica lo stesso :) 60 giorni di tempo. Scaduti, faccio come se te mi avessi dato l'ok incondizionato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stampa - Un esercito di finti poveri e falsi invalidi

giusto per far capire il perché si inaspriscono le maglie :)

molto bene, ora però voglio sapere i soldi recuperati dove li vogliamo impiegare....

ma soprattutto.... si parla di soldi recuperati?

perchè imho è questo il tassello mancante... ok, scopri n-mila falsi invalidi, ergo che fai? multa, incarcera... come si recupera il denaro frodato?

intendo oltre a non elargire più il sussidio al falso invalido/ falso povero

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.