Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

:pen: ma si ! distraiamoci parlando di questo e di quello ....

e qui per una settimana ha funzionato.

anche perchè, per una settimana ,sono volutamente rimasto in attesa di vedere se qualcuno per caso lo postava:muto::

..e invece no:roll::

allora lo agevolo io.:§

Mps, in 11 mesi bonifici per 17 miliardi - Corriere.it

Indagine Mps, i conti non tornano: bonifici per 17 miliardi per un'acquisizione da 10,3 - Il Sole 24 ORE

i primi 3.9 miliardi sono già stati sostanzialmente concessi alla metà di ottobre:

senza alcun rispetto per il principio di libera concorrenza (..che qualcun osi vantava di conoscere MOLTO bene)

e senza chiedere alcun approfondimento ....anche perchè Grilli (con la I) , "comicamente" ci avverte che si sapeva già tutto

quando invece: Mps, l'accusa sugli ex vertici: «Associazione a delinquere» - Corriere.it )

ora fatemi ridere un altro poco e spiegatemi Chi ci metterà le altre decine di miliardi che mancano all'appello?

( da un minimo di 14 ad un massimo di 28..a scelta :asp:)

p.s. dovete scusarmi sarò paranoico, sarà l'età, ma ormai quando sento qualcuno che sfotte B.(per le cazzate che dice)

io reagisco involontariamente come quando in metropolitana entrano gli "appartenenti ad una etnia dell'est e apolidi " (politically correct;))

e si mettono a suonare per distrarre la gente:

io controllo immediatamente se mi stanno ciulando il portafoglio.:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vicenda MPS é molto delicata (e aberrante). Così delicata, che imho fino al 24 dovrebbe essere lasciata un po' in disparte.

ma non perché non sia importante, ma perché è così importante che i lavori di ispezione procedano senza essere tirati in mezzo in campagna elettorale.

considerato che c'è di mezzo un'accusa di associazione a delinquere. Su queste cose non si scherza e non bisogna distorcere la realtà per i propri fini a breve.

riguardo alla copertura, nel 2011 hanno fatto un aumento di capitale di 2,15 miliardi.

per i monti bond, ne devono fare uno di 6,5 miliardi. Appena approvato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che (se non erro) tale prestito prevede degli interessi al 9%.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che è sta storia del Codacons che è ricorso al T.A.R.?:pen:

il codacons sta chiedendo di conoscere con esattezza i termini e le condizioni dei monti bond,

dal loro punto di vista nell 'intento di tutelare i contribuenti e la libera concorrenza.

dal momento che bankitalia che è una delle parti in causa (e non necessariamente la più credibile:asp: )

ha opposto il segreto (per via delle indagini in corso ) e la questione è stata rimandata al 20 febbraio,

tutt'altro che conclusa.

solo che dal momento che sono circolate una serie di notizie non verificabili

e delle smentite incredibilmente ridicole e puerili:asp:

personalmente ho deciso di ....:pop:

che non però non deve essere confuso con il non parlarne o pensare che non abbia influenza sulla economia

p.s. e/o sulla politca: a tal propsito ricordo pefettamente che anni fà,

proprio su questo forum, chi comprava le versioni più sportive della mazda,

si beccava del comunista :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il codacons sta chiedendo di conoscere con esattezza i termini e le condizioni dei monti bond,

dal loro punto di vista nell 'intento di tutelare i contribuenti e la libera concorrenza.

dal momento che bankitalia che è una delle parti in causa (e non necessariamente la più credibile:asp: )

ha opposto il segreto (per via delle indagini in corso ) e la questione è stata rimandata al 20 febbraio,

tutt'altro che conclusa.

Mi sta che con questa storia del Monte dei Paschi sta saltando il coperchio di un bel Vaso di Pandora finanziario.

p.s. e/o sulla politca: a tal propsito ricordo pefettamente che anni fà,

proprio su questo forum, chi comprava le versioni più sportive della mazda,

si beccava del comunista :lol:

Ehm, si in effetti il legame tra la Mazda ed il comunismo è inoppugnabile.

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta che con questa storia del Monte dei Paschi sta saltando il coperchio di un bel Vaso di Pandora finanziario.

a questo punto, ben venga..

Ehm, si in effetti il legame tra la Mazda ed il comunismo è inoppugnabile.

:disp2:

credo fosse riferito a Matteobbì e ad alcune sue posizioni sugli argomenti. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto, ben venga..

infatti occorre farla finita per sempre.

credo fosse riferito a Matteobbì e ad alcune sue posizioni sugli argomenti. ;-)

si era proprio Lui , ma mi ricordo esattamente che non c'era alcun riferimento "ideologico" solo .....meccanico.;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta che con questa storia del Monte dei Paschi sta saltando il coperchio di un bel Vaso di Pandora finanziario.

:disp2:

proprio per questo la faccenda va tenuta fuori dalla campagna elettorale.

è indispensabile che vengano accertate responsabilità e modalità in modo chiaro, in modo da evitare che porcate simili si ripetano.

ad oggi, si rischia solo di prendere decisioni in preda all'emozione, che rischiano di essere peggiori del male.

comunque, anche se non se è parlato qua, la vicenda è ovviamente monitorata quotidianamente dal sottoscritto ;)

a tal proposito, se conoscete qualcuno impelagato...ditegli di citofonarmi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.