Vai al contenuto

Crisi economica 2011

TonyH

Messaggi Raccomandati:

qualcuno sa spiegare il fenomeno?

Ovvero quello che proprio adesso e tutto insieme viene fuori tutta questa melma?

Ripeto bando al coplottismo ma qui è venuta fuori più roba in 6 mesi

che in anni e anni precedenti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche qua, perché di riferimenti politici non ne ho :)

però...però...prima il caso ilva (non ancora finito), monte paschi, ora saipem. Tutte situazioni che si conosceva da anni, se non decenni (ilva), e solo adesso saltano fuori? Tutte assieme?

quasi fossero ritorsioni perché causa crisi, non si riesce più ad ungere i meccanismi...,

sembra il 1992....

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Insomma, basta pagare...:disp2:

E che ti stupiresti? Faccio un'analisi da rozzo ingegnere qual sono

- saipem. TUTTI pagano tangenti nel settore. D'altra parte, in Algeria che vuoi fare, una gara d'appalto trasparente? Che manco siamo in grado di farla a casa nostra.....con l'inchiesta, rischiamo di mandare a monte contratti strategici per la nostra sopravvivenza (avendo mandato a donnine la Libia e non potendo bucare in casa nostra). Finiremo per farci prendere per le palle da Putin.

- MPS. Bankitalia é dal 2008 che lancia segnali. Ma Bankitalia non ha potere di aprire fascicoli contro i reati o rimuovere i delinquenti...quello è compito della magistratura.

- Ilva. Il massimo. Sembra che abbiamo aperto la finestra e abbiano scoperto che a loro insaputa c'era da 40 anni un'acciaieria..."cazzo, ma perché nessuno mi ha avvisato che non era gardaland?".

a ognuno, le sue riflessioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Perché poi alla fine ci meritiamo che vadano ad investire all'estero.

[h=1]Il caso Pini: “Non volete la fabbrica? Vado a Est”[/h]

lavoro-500x354.jpg?v=1360163413di Claudio Del Frate

MANERBIO (Brescia) — Storia di 800 posti di lavoro andati in fumo prima ancora che la fabbrica aprisse. Nella Lombardia che in un anno — secondo dati della Cgil — ha visto scomparire oltre 60 mila posti di lavoro nell’industria, sarà difficile non soffermarsi sul caso di Manerbio, nella Bassa Bresciana.

Qui il gruppo alimentare valtellinese Pini aveva deciso di allestire un impianto per la lavorazione delle carni suine (una fabbrica di hamburger, in altri termini), ma dopo l’ennesima richiesta di adempimenti burocratici chiesta dagli enti locali, il titolare Roberto Pini ha annunciato che dirotterà altrove, quasi certamente all’estero, i 50 milioni inizialmente destinati a Manerbio.

Il caso Pini: “Non volete la fabbrica? Vado a Est” | La nuvola del lavoro

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Anche qua, perché di riferimenti politici non ne ho :)

però...però...prima il caso ilva (non ancora finito), monte paschi, ora saipem. Tutte situazioni che si conosceva da anni, se non decenni (ilva), e solo adesso saltano fuori? Tutte assieme?

quasi fossero ritorsioni perché causa crisi, non si riesce più ad ungere i meccanismi...,

sembra il 1992....

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Saipem: posso dire una cosa? chissenefrega se Saipem corrompe dei politici algerini per ottenere una commessa da 11miliardi di euri.. io avrei inchiappettato Saipem solo se non avesse fatto lavorare italiani ma tutto subappaltato.

Dubito che nel resto d'Europa sarebbe stata permessa una cosa del genere, gli interessi nazionali prima di tutto..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Saipem: posso dire una cosa? chissenefrega se Saipem corrompe dei politici algerini per ottenere una commessa da 11miliardi di euri.. io avrei inchiappettato Saipem solo se non avesse fatto lavorare italiani ma tutto subappaltato.

Dubito che nel resto d'Europa sarebbe stata permessa una cosa del genere, gli interessi nazionali prima di tutto..

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.