Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E poi solo turismo e in generale terziario ti squilibrano la bilancia delle esportazioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capico perchè deridere la cosa del "polo turistico", è innegabile che sfruttiamo malissimo le possibilità turistiche del nostro paese...

Magari non si può vivere solo di quello ma sfruttare meglio il settore porterebbe molta più ricchezza.

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

signori la chimica e l'elelettronica consumer l'abbiamo già abbondantemente abbandonata

Se molliamo anche la meccanica e l'elettronica di precisione, mi sa che è meglio cominciare a far due cose:

1) Le valigie

2) gli addi ai propri anziani ( che voglio proprio vedere chi gli pagherà le pensioni )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A spinetta ci fai il resort per le scappatelle zona svincolo :ammic:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un pensiero che mi ha sempre tirato addosso insulti e bestemmie..

posto il fatto che il patrimonio artistico italiano è immenso ed è una risorsa che non sappiamo valorizzare, e dovremmo quindi investirci molto di più....

io rabbrividisco al pensiero di un Italia vista solo come un immenso museo.

a me la prospettiva del "Bel paese" ovvero della nazione che ha come unico merito quello dell'essere piena di bellezze artistiche, di gente cordiale, di maschioni abbronzati con cui fare scappatelle lontane dai mariti teutonici pallidi e poco dotati

MI FA SCHIFO

io non voglio vivere una nazione che è capace solo di saper valorizzare cioè che i suoi antenati hanno costruito.. ma non abbiamo un minimo di orgoglio generazionale? l'essere riconosciuti nel mondo per quello che sappiamo fare ADESSO, e non 500 anni fa?

chessò.. produrre i migliori elicotteri del mondo, giusto per restare in tema?

o le migliori auto...

perchè rassegnarci ad essere un "bel paese" in cui trascorrere le vacanze?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi, giustifichiamo qualsiasi cosa? L'inosservanza totale delle leggi, l'ingrassamento continuo delle tasche di italianissimi funzionari corrotti, la gente che si avvelena ogni giorno con i fumi delle acciaierie, la cementificazione totale del territorio? Io credo che in questi ultimi 20 anni, nonostante gli strali e gli scarichi di colpa di certuna classe politica, è mancata totalmente la visione su cosa vogliamo farne di questa nazione. Abbiamo dedicato tempo a mignotte, arricchimenti personali e sistemazione di rogne personalissime senza che nessuno avesse una visione non dico a lungo termine, ma nemmeno al breve del tessuto economico del Paese. Ora paghiamo per quella manica di zozzi politicanti che per anni ed anni ci hanno condotti fin qui, popolo credulone che si fa abbagliare dai nastrini e dalle promesse impossibili. E voteremo ancora gli stessi personaggi, il nostro futuro affidato ancora una volta nelle mani dei responsabili della nostra stessa rovina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè il metalmeccanico non è chic mentre il mondo del turismo si.

Secondo me si associa la parola turismo a lavoro leggero e divertente ( ma dubito che sia vero)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.