Vai al contenuto

Crisi economica 2011

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io non sono cosi pessimista circa la governabilità, a meno che il pdl non faccia il balzo....

pd e monti hanno compatibilità su quasi tutte le questioni economiche principali, al massimo si incartano sui matrimoni gay :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
Tecnè (sky) e Piepoli (Ansa-RAi).

ma dove prendono i dati? Perché non è la prima volta che sono ciucchi...

Mi associo a chi pensa che ce ne saranno altre di elezioni a stretto giro..

È una della possibilità, ma la probabilità è inversamente proporzionale alla volontà di accordo PD-monti.

abbiamo la speranza che sono i due capipartito con più senso del dovere e meno manie di protagonismo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non scendo nei dettagli, ma la mia osservazione è dettata dal fatto che i partiti "classici" hanno puntato molto sulla tv, litigandosi spazi e visibilità, mentre M5S ha fatto delle piazze reali d'Italia il terreno di campagna elettorale: significa che il contatto con le persone conta ancora qualcosa, anche nell'epoca di mass-media e social network.

Questo, unito al fatto che diceva Sandro, ovvero che M5S è stato letteralmente aiutato dagli scandali degli altri partiti, ne ha fatto il secondo partito italiano.

Inviato
ma dove prendono i dati? Perché non è la prima volta che sono ciucchi...

È una della possibilità, ma la probabilità è inversamente proporzionale alla volontà di accordo PD-monti.

abbiamo la speranza che sono i due capipartito con più senso del dovere e meno manie di protagonismo.

non capisco perchè le proiezioni al Senato siano così differenti dai dati attuali..boh..

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
usate il sito del corriere della sera ;) è molto ben aggiornato

Lo sto guardando adesso: da al 34% il CSX e al 27% il CDX al senato, con circa 15.000 sezione scrutinate su 60.000: perchè è avanti il CDX, come si legge nel titolo?

E sono 7 punti di distacco, che è molto da recuperare...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.