Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ultimora: M5S non voterà la fiducia né a PD, né ad altri.

La Moretti piace perchè ricorda la Colombari. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

GRANDE GIGANTESCA PALLA.

il CDX ha perso una valanga di voti dal 2008 ad oggi.. il 50%

piuttosto io ho più di 40 anni e vedo gente con 20 anni più di me che per anni se non decenni ha votato PARTITO COMUNISTA ITALIANO e nel giro di 6 mesi (SEI MESI )non era più comunista. e ha comunque continuato a votare GLI STESSI. (il vincitore delle ultime elezioni ne è un fulgido esempio.)

1989-1990

;)

EDIT: link

analisi del voto: il pdl ha perso quasi metà del suo elettorato, il pd il 28% (scarica pdf) — idealista.it/news/

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Twitter:

@beppe_grillo: Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E se non bastasse:

Salta incontro Napolitano-Steinbrueck: il candidato della Spd aveva detto: «Inorridito dalla vittoria di due clown».

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti sti sondaggi che davano al 38% la sinistra e 33% la destra mi sembrano pilotati....è impossibile che in 15 giorni cambi tutto cosi' radicalmente...

Mi pare assodato che molti elettori del CDX avesserero qualche remora a palesare la loro intenzione di voto... pure ora se ne stanno ben zitti

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il vero problema per tutti, è cosa fare oggi

senza rischiare di perdere una valanga di voti nelle

prossime elezioni che tutti vedono abbastanza nel breve

periodo. Quando e se troveranno il modo di non sputtanarsi troppo

con il proprio elettorato e non dover calare troppo le mutande

dopo queste avremo la risposta alle nostre domande.

E in questo momento credo che tutti si stanno studiando

e prendendo le misure, ma non hanno la risposta in tasca.

Già, il fatto è che se Pd e M5S riusciranno a trovare un accordo per votare provvedimenti quali diminuzione del n° dei parlamentari e costi della politica, conflitto di interessi etc. chi ne trarrebbe maggior vantaggio sarebbe il M5S, soprattutto in vista delle prossime elezioni. Un loro insediamento in parlamento, anche se non come partito di maggioranza, potrebbe sembrare per i cittadini la causa di riforme che i precedenti governi non hanno saputo(voluto)fare.

Modificato da Mansell82
ortografia

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE GIGANTESCA PALLA.

il CDX ha perso una valanga di voti dal 2008 ad oggi.. il 50%

piuttosto io ho più di 40 anni e vedo gente con 20 anni più di me che per anni se non decenni ha votato PARTITO COMUNISTA ITALIANO e nel giro di 6 mesi (SEI MESI )non era più comunista. e ha comunque continuato a votare GLI STESSI. (il vincitore delle ultime elezioni ne è un fulgido esempio.)

1989-1990

;)

EDIT: link

analisi del voto: il pdl ha perso quasi metà del suo elettorato, il pd il 28% (scarica pdf) — idealista.it/news/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.