Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Io mi rendo conto che delegare il governo a "banchieri" non eletti sia una deriva pericolosa (è un'iperbole, sia chiaro), non abbiamo alcuna garanzia che i "tecnici" faranno meglio di prima... ma da parecchi anni abbiamo la garanzia che i politici eletti dal popolo sovrano abbiano fatto schifo.

quoto, d'altra parte visto il candidato in pectore non c'e' da stare allegri.....

Ciò non toglie che il potere dovrebbe essere in mano ai cittadini e non in mano ai telefoni dei Ministeri degli Esteri ;)

Altrimenti si fa come nell'Antica Roma con un dictator per i casi di emergenza e stop :roll: almeno lo si sa, patti chiari e amicizia lunga

perdonate, mi rendo conto di arrivare al limite del regolamento, ma portate pazienza: 68 deputati su 308 rappresentano il 22% in percentuale ed un partito in assoluto. questo PRECEDENTE significa che QUALSIASI GOVERNO in futuro non avra' mai i numeri sicuri per governare in modo CERTO:roll:,

a meno che non prenda l80% dei voti alle prossime elezioni:pen: con il candidato unico proposto da AD85

e allora? chi li ha fatti i debiti? ...in linea del tutto TEORICA non ci vedo nulla di insensato....

ragazzi i DEBITI VANNO PAGATI, almeno a me è stato insegnato così....

nella pratica in islanda o in argentina ora non si sta poi cosi male :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come garanzia non possiamo dargli Palazzo Montecitorio con tutto il contenuto? Se va male si possono prendere tutto, soprattutto il contenuto:mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

nella pratica in islanda o in argentina ora non si sta poi cosi male :muto:

infatti, guardate al Brasile (paese di desperados fino a 20 anni fa) tra 10 anni l'Argentina SE LA COMPRA..perchè? perchè l'Argentina ha una credibilità internazionale DEL PIFFERO....nessun oinvenste in argentina..conosco uno che lo fece prima del default e si è mangiato fuori anche l'azienda in Italia.

condannati alla povertà per 30 anni. e iDEM i greci...

gli islandesi sono 4 gatti...magari ci riusciranno di più.

qui c'è gente che pensa a gesti estremi senza valutare le conseguenze a lungo termine.

I DEBITI VAN PAGATI. punto e fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, guardate al Brasile (paese di desperados fino a 20 anni fa) tra 10 anni l'Argentina SE LA COMPRA..perchè? perchè l'Argentina ha una credibilità internazionale DEL PIFFERO....nessun oinvenste in argentina..conosco uno che lo fece prima del default e si è mangiato fuori anche l'azienda in Italia.

condannati alla povertà per 30 anni. e iDEM i greci...

gli islandesi sono 4 gatti...magari ci riusciranno di più.

qui c'è gente che pensa a gesti estremi senza valutare le conseguenze a lungo termine.

I DEBITI VAN PAGATI. punto e fine.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che si stia cercando di salvare non l'Europa, ma l'idea che dell'Europa hanno Francia e soprattutto Germania.

Monti è imposto dalla Merkel, e su questo sono d'accordo praticamente tutti gli analisti, italiani e stranieri; in Grecia hanno imposto di non fare un referendum.

Io, "reazionario", non ho molta stima delle masse e della ggente, ma la faccia di bronzo con la quale si stanno assecondando i responsabili della crisi mi dà il voltastomaco.

Ieri mattina Goldman Sachs sconsigliava per l'Italia le elezioni, spingendo per un governo tecnico. In mezza giornata molte opinioni sono cambiate...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

di recente ho parlato con chi e' stato di recente in Argentina per AFFARI e mi dice che passati i "primi" momenti brutti,

attualmente le cose vanno abbastanza bene (e infatti pensano di investire)

....fate un po' voi.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

beh..inzomma....

Il brasile è sempre stato un paese ricco, scontava soprattutto una struttura sociale estremamente polarizzata con ultra ricchi e sacche di povertà soprattutto nel NordEste da Stato del Corno d'Africa.

Ma la potenzialità di diventare gli "Stati UNiti del Sud" c'e' sempre stata.

L'Argentina era più piccola , mediamente più povera, ma con una struttura sociale più uniforme ( ancora figlia delle riforme peroniste mai rinnegate ).

quindi sembrava più ricca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Martin.

Il referendum in Grecia non andava fatto, se no sarebbe saltato fuori che i greci ne hanno le belotas piene del neuro.

E si e' evitato che la cosa scoppiasse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.