Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vallo a dire ai miei, che finora hanno investito quindicimila euro per farmi studiare.

E mercoledi' andro' a fare il colloquio per un posto come cassiere al Bennet.

Vallo a dire alla mia morosa, che si e' bruciata (letteralmente) tutta l'eredita' lasciatale dal padre defunto per studiare, e non ha un futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

I soldi investiti nell'istruzione personale non sono MAI sprecati. Prima o poi ritornato. Magari con giri tortuosi, ma ritornato.

Appaiono sprecati solo se si rimane ancorati come risultato unicamente al "titolo di studio ergo posto ben pagato nel settore vicino a casa"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace, ma non è colpa del Governo o del Nano parruccato (o comunque lo è solo in parte)...è un'insieme di cose...tu magari saresti un tornitore/saldatore di grande livello, se messo nelle condizione di apprezzarlo/impararlo all'età giusta....

non sarebbe meglio del Bennet? io dico di si.....comunque ti faccio in bocca al lupo.. ;)

e ricordati che Nicky con l'orecchino i tuoi problemi non li risolve, le colpe di questa situazione e i presupposti li hanno creati ANCHE (non solo eh..) gente come Nicky con l'orecchino...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

I soldi investiti nell'istruzione personale non sono MAI sprecati. Prima o poi ritornato. Magari con giri tortuosi, ma ritornato.

Appaiono sprecati solo se si rimane ancorati come risultato unicamente al "titolo di studio ergo posto ben pagato nel settore vicino a casa"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho dato 60 esami all'uni, come molti qua dentro sanno.

Eppure, sono a fare un lavoro dove basta una qualsiasi maturità.

Non avrei manco problemi a re-inventarmi nuovamente nelle ristorazione (mi mancano i capitali). Magari all'estero, cucina piemontese.

Se tornassi indietro rifarei sempre l'università. 1000 vite, 1000 volte al Politecnico.

Perchè ho imparato un modo di approcciare ai problemi della vita inestimabile.

Mentre qua spesso siamo rimasti che lo studio è solo un mucchio di nozioni e formulette del cazzo imparate a memoria. Col piffero. Quello è l'ipse dixit, da cui ci siamo affrancati solo dopo secoli.

Lo studio è osservazione, ragionamento, curiosità, esperimento, senso critico dei risultati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, il fatto è che i furbi sono un numero ben più grande di quello che vogliamo ammettere. Si fa più fatica a cercare un non-furbo.

Il furbo è chi paga meno tasse del dovuto, chi non paga il biglietto del tram, chi sul lavoro cazzeggia per 2 ore al giorno, chi dopo un tamponamento si fa mettere il collare anche se l'ha investito una macchina a pedali, chi si fa il certificato di malattia per la settimana bianca....e l'elenco è sterminato.

Quando ci etichettano come popolo di furbi dovremmo vergognarci, non esaltarci...perchè a fare così ci scaviamo la fossa da soli. Conosco gente che spreca più risorse nel pensare a fottere il prossimo (o non farsi fottere) che a lavorare......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho dato 60 esami all'uni, come molti qua dentro sanno.

Eppure, sono a fare un lavoro dove basta una qualsiasi maturità.

Non avrei manco problemi a re-inventarmi nuovamente nelle ristorazione (mi mancano i capitali). Magari all'estero, cucina piemontese.

Se tornassi indietro rifarei sempre l'università. 1000 vite, 1000 volte al Politecnico.

Perchè ho imparato un modo di approcciare ai problemi della vita inestimabile.

Mentre qua spesso siamo rimasti che lo studio è solo un mucchio di nozioni e formulette del cazzo imparate a memoria. Col piffero. Quello è l'ipse dixit, da cui ci siamo affrancati solo dopo secoli.

Lo studio è osservazione, ragionamento, curiosità, esperimento, senso critico dei risultati.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

es. FINALMENTE dopo l'ennesimo taglio di quel cattivone di governo il GTT ha finalmente deciso di mettere il controllore sulla linea 4

e ohibo' c'e' stato il boom di multe e biglietti acquistati, notizia di oggi vogliono mettere pure i tornelli.

ti giro questo...questa è PREMIUMNESS....8-):lol:

Autista Atac ferma il bus e compra la pizza - Corriere Roma

mi dite qual'è la differenza tra questo e il politico che gira in Maserati blindata?

tutti e due "NE APPROFITTANO".

il fatto che sia solo un trancio di pizza non conta UN CAZZO...tu sei solo un tranviere...vaffanculo la pizza la prendi a fine turno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.