-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Zelig
Salve a tutti,
Sono nuovo del Forum ma spesso "Vi" leggo
Ho un "atroce" dubbio, anche perchè prima di spendere circa 17.000 € devo pensarci bene (tanto mi costerebbe una km 0 della Fiat o una Renault nuova con incentivo rottamazione)... Ho guidato la Megane e ne sono rimasto folgorato, sia per la guida che per il motore (mi aspettavo veramente meno dal "piccolo" 1461 cc della Renault), oltre che a piacermi molto per l'estetica (De Gustibus). La Bravo invece non l'ho ancora guidata, ma sentendo parlare delle prestazioni del 1.6 da 120 cv (ma anche per la linea, non mi dispiace affatto, e poi non ho mai avuto un auto italiana, ma ford e skoda con problemi normali e non...).
Insomma, senza aprire diatribe campanilistiche e/o quant'altro... cosa mi consigliereste? quale prendere? qui ci sono sicuramente proprietari dell'una o dell'altra, vi trovate bene, noie particolari (come difetti congeniti ad esempio).
Sono davvero indeciso.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
3
3
2
Giorni di maggior attività
21 Set
12
20 Set